Home » Nasce DGTales, la Community di Fonarcom dedicata al Digital Learning

Nasce DGTales, la Community di Fonarcom dedicata al Digital Learning

Nasce DGTales, la Community di Fonarcom dedicata al Digital Learning
Tastiera pc

La profonda trasformazione dei mercati innescata dal digitale non si ferma. Ma proprio dal digitale è giunta una risposta valida alle esigenze di imprese, professionisti e lavoratori. Non c’è dubbio che oggi l’innovazione del lavoro passi soprattutto attraverso quel Digital Learning che si è imposto per efficacia, pervasività e convenienza.

Ed è di Digital Learning, del suo impatto, della sua evoluzione, della consapevolezza che ne hanno i protagonisti del mondo della produzione e del lavoro che si parlerà in un webinar intitolato DGTales, la community. Innovazione, condivisione e creazione di valore per il digital learning.

A lanciare DGTales, la nuova Digital Learning Community, è il fondo interprofessionale Fonarcom con lo scopo di creare un luogo in cui scambiare opinioni ed esperienze, valutare successi e insuccessi della modalità formativa ed elaborare modelli di fruizione della formazione moderni e al passo con i nuovi modi di lavorare.

Intervengono: Andrea Cafà, presidente Fonarcom; Franco Amicucci, presidente Skilla, Gabriele Dovis, CEO Mosaicolearning, Giulio Xhaet, Partner and Digital Strategist at Newton S.p.A. Modera l’incontro Chiara Prato, giornalista RAI.

Giovedì 10 novembre, tra le 15.00 e le 16.15 su www.fonarcom.it. È necessaria la registrazione https://wwè w.fonarcom.it/dgtales-10-novembre-2022/