"Siamo profondamente scioccati e rattristati per questa tragedia". Lo ha detto un portavoce di Morgan Stanley, società per cui lavorava Jonathan Bloomer
“Siamo profondamente scioccati e rattristati per questa tragedia”. Lo ha detto un portavoce di Morgan Stanley, società per cui lavorava Jonathan Bloomer, uno dei sei dispersi del naufragio avvenuto ieri mattina al largo di Palermo. “I nostri pensieri sono con tutti quelli che sono coinvolti, in particolare la famiglia Bloomer – ha detto ancora il portavoce citato dall’agenzia di stampa britannica Pa – mentre aspettiamo altre notizie su questa situazione terribile”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Naufragio Porticello, Bloomer e la moglie dispersi
Bloomer era presidente non esecutivo di Morgan Stanley International. Con lui, dopo l’affondamento dello yacht a vela Bayesian, in seguito a una tromba d’aria, è dispersa anche la moglie Judy Bloomer, “una brillante sostenitrice della salute delle donne” attraverso la ong Eve Appeal. Lo ha detto l’ad, Athena Lamnisos, che si è detta “profondamente sconvolta per le notizie che la nostra cara amica e suo marito Jonathan sono tra i dispersi”.