Home » Le navi GNV cercano personale di bordo e di terra: 20 posti disponibili

Le navi GNV cercano personale di bordo e di terra: 20 posti disponibili

Le navi GNV cercano personale di bordo e di terra: 20 posti disponibili
Una nave Gnv

Per quasi tutte le posizioni aperte il contratto offerto è a tempo determinato: la società offre inoltre due interessanti opportunità di stage

NV, compagnia di navigazione specializzata in collegamenti marittimi in Italia (Sardegna e Sicilia) e in Europa (Albania, Francia, Isole Baleari, Marocco, Spagna e Tunisia) è alla ricerca di personale.

Le posizioni aperte

L’azienda cerca personale da impiegare a bordo della proprie grandi navi veloci (cuochihealth & safety compliance specialist, 1º ufficiale di macchina e marinai) e a terra presso gli uffici di Genova e Napoli (amministrativi, buyer, deck performance specialist, hospitality inventory & planner specialist, integrator engineer, Italy e Balearic islands trade analyst, it analyst, it program management specialist, legal contract specialist, ling specialist, manager – technical, new building plan approval specialist, project planner, retail category operator, sales business analyst e technical superintendent – deck & engine).

Le condizioni offerte

Per quasi tutte le posizioni aperte il contratto offerto è a tempo determinato. La società offre inoltre due interessanti opportunità di stage nelle aree revenue analyst e sviluppo strategico (per entrambi la sede di lavoro è Genova).

I requisiti

Questi i requisiti richiesti per poter lavorare all’interno di GNV:

  • diploma in ambito turistico, qualifica professionale o laurea in comunicazione, ingegneria navale, marketing o nelle discipline economiche/giuridiche/statistiche/umanistiche,
  • esperienza,
  • buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese e spagnolo,
  • conoscenza del pacchetto Office.

Come candidarsi

Per maggiori dettagli sulle selezioni in corso e su come inviare le proprie candidature clicca qui.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI