Orrore a Torano Nuovo, in provincia di Teramo, dove una neonata di appena sei mesi è stata trovata morta nella culla di un asilo nido. A ritrovare il corpo privo di sensi sono state le educatrici della struttura “Bimbi a bordo” che hanno lanciato l’allarme. Purtroppo per la bambina non c’è stato nulla da fare.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Neonata morta in culla in un asilo nido: indagine aperta
Una bimba di sei mesi è morta in un asilo nido a Torano Nuovo, nel Teramano. Sono state le educatrici a trovarla nella culla priva di sensi, secondo quanto viene riportato dai media locali. Sul fatto è stata aperta un’inchiesta dalla Procura di Teramo ed è già stata disposto l’esame autoptico per chiarire le cause del decesso.
L’episodio risale a ieri, quando una delle operatrici della struttura “Bimbi a bordo“, intorno alle 16,30, è andata a svegliare la piccola, residente ad Ancarano, che però non ha dato segni di vita. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto è giunta un’ambulanza medicalizzata del 118. Ma ogni tentativo di rianimare la bimba è stato vano. La salma è stata trasportata all’ospedale di Sant’Omero, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Indagano i carabinieri.

