Home » Netflix d’aprile, tutte le uscite e le trame: da Elite a La svolta

Netflix d’aprile, tutte le uscite e le trame: da Elite a La svolta

Netflix d’aprile, tutte le uscite e le trame: da Elite a La svolta
Netflix ad aprile, tutte le uscite

L’avvento della primavera non è un limite per gli appassionati di film e di serie tv. Netflix è pronto a regalare gioie e dolori anche per il mese di aprile. Il calendario di aprile

L’avvento della primavera non è un limite per gli appassionati di film e di serie tv. Netflix è pronto a regalare gioie e dolori anche per il mese di aprile. Il calendario ospiterà, infatti, serie celebri come The Vampire Diaries e inedite come Anatomia di uno scandalo. Non mancano i film tra classici e debutti alla regia come nel caso di La Svolta. Spazio anche per le stand up. A tal proposito Michela Giraud debutta con un suo spettacolo. Non manca proprio nulla per trascorrere il proprio tempo libero in compagnia di un buon film o di una sorprendente serie tv. Iniziate, quindi, a prendere appunti.

Film in programmazione ad aprile

Lara Croft: Tomb Raider – 1 aprile 2022

Lara Croft arriva sul grande schermo. La sua missione? Trovare un reperto archeologico con la caratteristica di riuscire a fermare il tempo. Angelina Jolie in uno dei ruoli che l’ha resa più celebre e iconica nel mondo.

Ovosodo – 14 aprile 2022

Piero Malsani, figlio di un ex portuale, entra ed esce di galera, vive con il fratello ritardato e una giovanissima matrigna in un condominio popolare, tra panni stesi, gare di rutti e simpatici energumeni.

Taxi Driver – 22 aprile 2022

Travis Bickle lavora la notte, come tassista. I suoi viaggi lo portano ad esecrare i delinquenti che la popolano e a compatire, e cercare di salvare, le loro vittime. Un Robert De Niro di una bravura indiscussa per un film diventato un cult del cinema internazionale.

La svolta – 20 aprile 2022

Netflix d’aprile, tutte le uscite e le trame: da Elite a La svolta

Regia di Riccardo Antonaroli. Racconta due solitudini che si incontrano: Ludovico (Brando Pacitto), che vive rintanato nel vecchio appartamento della nonna, e Jack (Andrea Lattanzi) che invece ostenta durezza e determinazione. La convivenza forzata dei due protagonisti si trasforma in un vero e proprio percorso d’iniziazione all’età adulta, alla scoperta dei rispettivi caratteri, in un’alternanza di comico e drammatico, di gioia e di dolore.

Apollo 10 e mezzo – 1 aprile 2022

Racconta l’epopea trionfante dell’estate del 1969 dal punto di vista degli astronauti e della torre di controllo della missione, ma anche attraverso gli occhi di un bambino che vive a Houston, nel Texas, e che sogna di viaggiare nello spazio.

Celeb Five: dietro le quinte – 1 aprile 2022

Uno sguardo al difficile processo creativo delle Celeb Five, che con grande tensione si preparano per lo speciale comico offerto da Netflix. Una commedia in stile “mockumentary” segue le discussioni private delle comiche tra sketch, battute e improvvisazione.

Battle: Freestyle – 1 aprile 2022

Netflix d’aprile, tutte le uscite e le trame: da Elite a La svolta

Da un piccolo appartamento di Oslo, Amalie e il suo ragazzo Mikael sognano di sfondare nel mondo della street dance a livello internazionale. L’occasione si presenta quando la loro squadra “Illicit” è selezionata per partecipare a una gara a Parigi, ma una volta lì la situazione inizia a degenerare e presto si rendono conto che se non migliorano la propria esibizione non ce la faranno.

Nella bolla – 1 aprile 2022

Segue un gruppo di attori e attrici isolati in un hotel durante la pandemia mentre cercano di completare il sequel di un franchise d’azione su dinosauri volanti.

Ritorno allo spazio – 7 aprile 2022

Per la prima volta i registi premiati agli Oscar Elizabeth Chai Vasarhelyi e Jimmy Chin puntano le macchine da presa verso il cielo per immortalare la motivante ascesa di SpaceX e lo sforzo ventennale di Elon Musk di riavviare le ambizioni americane per il turismo spaziale.

Danzando sul cristallo – 8 aprile 2022

Quando la stella del Ballet Clásico Nacional si toglie tragicamente la vita, Irene viene scelta per sostituirla nella più importante produzione della compagnia, Giselle. La ragazza diventa così il bersaglio della crudeltà e gelosia delle compagne, ma trova un’amica in Aurora, una ballerina solitaria controllata dalla madre.

Metal Lords – 8 aprile 2022

Due ragazzini vogliono creare un gruppo metal, ma nella loro scuola sono gli unici fan di questo genere musicale. Mentre cercano un bassista, finiscono per coinvolgere una violoncellista con cui dovranno imparare a collaborare per vincere la Battaglia tra band.

Yaksha – 8 aprile 2022

Spietato leader di un gruppo segreto d’oltreoceano, “Yaksha” intraprende una missione pericolosa in un insidioso campo di battaglia invaso dalle spie. Quando cade vittima di trappole e tradimenti, si schiera con un ispettore moralista inviato da Seul.

The In Between – Non ti perderò – 8 aprile 2022

Dopo aver passato buona parte dell’infanzia in affidamento a varie famiglie, l’adolescente Tessa (Joey King) non pensa di meritare una storia d’amore, ma tutto cambia quando incontra per caso Skylar (Kyle Allen), un ragazzo molto romantico che abita in una città limitrofa.

Rumspringa: il viaggio di Jacob – 29 aprile 2022

Un giovane Amish in viaggio verso Berlino durante il suo rito di passaggio entra in contatto con le proprie radici, s’innamora e prende una decisione importante.

Bubble – 28 aprile 2022

Ambientato a Tokyo, dopo che una pioggia di bolle è caduta sulla terra, sovvertendo le leggi della fisica. Isolata dal resto del mondo, Tokyo è diventata il campo da gioco di un gruppo di giovani che hanno perso le loro famiglie, lo sfondo per battaglie tra squadre di parkour in volo tra i palazzi. Un giorno Hibiki, un giovane fuoriclasse famoso per il suo stile spericolato, compie una mossa avventata e precipita nel mare che obbedisce alla forza di gravità. Uta, una ragazza dotata di poteri misteriosi, gli salva la vita. In quel momento, i due sentono un suono particolare, impercettibile agli altri.

I segreti di Marilyn Monroe: i nastri inediti – 27 aprile 2022

Netflix d’aprile, tutte le uscite e le trame: da Elite a La svolta

Sulla morte di Marilyn Monroe circolano da decenni voci e teorie complottiste che hanno oscurato il talento e l’intelligenza dell’attrice. Con la ricostruzione delle sue ultime settimane e ore attraverso registrazioni inedite delle persone a lei più vicine, questo lungometraggio rivela dettagli sulla vita patinata ma difficile della star, offrendo una prospettiva nuova sulla sua ultima, tragica notte.

L’assedio di Silverton – 27 aprile 2022

Durante una missione importante per danneggiare un deposito di petrolio, tre ribelli del movimento Umkhonto weSizwe (MK) capiscono di essere stati traditi quando trovano la polizia pronta ad arrestarli. Dopo un inseguimento all’ultimo sangue, i tre si rifugiano in una banca.

Ti giro intorno – 22 aprile 2022

Nell’estate prima del college Auden incontra il misterioso Eli, insonne come lei. Mentre la cittadina costiera di Colby dorme, i due intraprendono una missione notturna per far scoprire ad Auden la divertente e spensierata vita da adolescente che non avrebbe mai pensato di desiderare.

White Hot: L’ascesa e la caduta di Abercrombie & Fitch – 19 aprile 2022

Tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000 Abercrombie & Fitch ha conquistato i centri commerciali con splendidi commessi-modelli, ritmi dance a tutto volume e nuvole di profumo nell’aria. Ma l’immagine fortemente allusiva e “tutta americana” del marchio ha cominciato a esaurirsi quando sono emerse le prime polemiche sulle sue strategie di marketing esclusiviste e pratiche di assunzione discriminatorie. GUARDA TUTTE LE SERIE TV IN USCITA AD APRILE

Pagine: 1 2