Un’ampia scelta per abbonati sempre più esigenti. Prendete nota e buona visione
Netflix non si fa trovare impreparata per il mese in cui arriva l’estate. A giugno, infatti, la piattaforma di streaming con più abbonati al mondo saprà stupire settimana dopo settimana con titoli di ogni genere: dal thriller al comedy fino ai documentari e ai reality. Un’ampia scelta per abbonati sempre più esigenti e che non devono correre dalla concorrenza. Sarà un giugno tutto da scoprire su Netflix. Prendete nota e buona visione!
Netflix, i film da vedere a giugno
Come può uno scoglio – 6 giugno 2025
Alla morte del padre, Pio ha ereditato la gestione di diverse aziende. Ora vive nell’agiatezza di Treviso con la sua famiglia e si candida a sindaco. Finché Amedeo, un ex detenuto assunto dal parroco del paese come autista personale, irrompe nella sua vita come un tornado.
STRAW – Senza uscita – 6 giugno 2025
Il mondo di una madre single sprofonda nel caos e la sua giornata va di male in peggio fino a diventare catastrofica, mentre lotta per prendersi cura della figlia malata. Spinta sull’orlo del baratro da un mondo che sembra indifferente alla sua esistenza, è costretta ad affrontare scelte impossibili in una società che non le offre alcuna rete di sicurezza.
K.O. – 6 giugno 2025
Bastien conduce una vita da recluso da quando ha involontariamente ucciso l’avversario Enzo durante un incontro di arti marziali miste tre anni prima. La vedova di Enzo lo rintraccia e gli chiede aiuto: Bastien è la sua unica speranza di salvare Léo, il figlio adolescente scomparso nei quartieri del nord di Marsiglia. Bastien parte alla sua ricerca e incontra Kenza, una giovane poliziotta pronta a tutto pur di sconfiggere i nuovi signori del crimine in città.
Trainwreck: la tragedia dell’Astroworld Festival – 10 giugno 2025
Il 5 novembre 2021 Travis Scott è salito sul palco per esibirsi all’Astroworld: quella che doveva essere la serata più bella per i partecipanti al festival si è rapidamente trasformata in una catastrofe che ha causato la morte di dieci di loro. “Trainwreck: la tragedia dell’Astroworld Festival” offre uno sguardo esclusivo sull’accaduto, raccontato attraverso le testimonianze dei sopravvissuti, dei paramedici e del personale di sicurezza che si sono trovati al centro del disastro.
Trainwreck: il sindaco del caos – 17 giugno
Alle elezioni per il sindaco di Toronto del 2010, l’outsider politico Rob Ford si candida inaspettatamente per il posto. Considerato un buffone da altri politici e dai media, smentisce i critici con una vittoria schiacciante. Ma la sua amministrazione si trasforma ben presto in un disastro al rallentatore.
KPop Demon Hunters – 20 giugno 2025
Quando non fanno il tutto esaurito negli stadi, le superstar del K-pop Rumi, Mira e Zoey usano le loro identità segrete di cacciatrici di demoni per proteggere i loro fan da una minaccia soprannaturale sempre presente.
Trainwreck: Poop Cruise – 24 giugno
Doveva essere una crociera di lusso: un viaggio di quattro giorni andata e ritorno da Galveston, in Texas, a Cozumel, in Messico. Ma per i 4.000 passeggeri e membri dell’equipaggio a bordo, la realtà si rivela catastroficamente diversa.
Netflix, le serie da non perdere a giugno
Sara – La donna nell’ombra – 3 giugno 2025
La morte sospetta del figlio spinge una ex agente segreta a tornare in azione e a indagare su una serie di crimini sempre più inquietanti.
Il codice del crimine – Seconda Stagione – 4 giugno 2025
Un’unità d’élite della polizia federale brasiliana affronta una spietata banda criminale in un mortale gioco d’astuzia.
Ginny & Georgia – Terza Stagione – 5 giugno 2025
Georgia è appena stata arrestata per omicidio durante il suo matrimonio, rovinando il finale da favola e puntando i riflettori sui Miller come mai prima d’ora. Ginny e Georgia sono sempre state contro il mondo, ma il mondo non le ha mai attaccate in questo modo.
Tires – Seconda Stagione – 5 giugno 2025
Will , nervoso e incompetente erede di una catena di autofficine, cerca di rivitalizzare l’attività del padre nonostante suo cugino nonché dipendente Shane sia per lui una tortura continua.
Barracuda Queens – Seconda Stagione – 5 giugno 2025
Nel 2000 Lollo torna a Stoccolma dopo aver completato gli studi a Parigi. Le altre ragazze si annoiano parecchio con il ritorno alla vita normale. Vivono ancora a casa, ma all’arrivo di Lollo cominciano a pensare di trasferirsi.
Ombre nell’acqua – 6 giugno 2025
La vita di Kieran Elliott cambia per sempre quando due persone annegano e una ragazzina scompare nella sua cittadina di Evelyn Bay. Quindici anni dopo, Kieran fa ritorno con la sua giovane famiglia e il senso di colpa che ancora lo tormenta riaffiora. Il tragico ritrovamento del corpo di una giovane donna sulla spiaggia sconvolge di nuovo la comunità e le indagini sulla sua morte minacciano di svelare segreti a lungo tenuti nascosti.
Mercy For None – 6 giugno 2025
Il vendicativo sicario della mafia Gi-jun torna dopo undici anni di esilio per dare la caccia agli assassini del fratello e scatenare la sua furia sul mondo criminale di Seul.
Il caso Air Cocaine – 11 giugno 2025
Il 20 marzo 2013 quattro cittadini francesi sono arrestati a bordo di un jet privato all’aeroporto di Punta Cana, nella Repubblica Dominicana: sono due ex piloti dell’aeronautica e due passeggeri in procinto di decollare per Saint-Tropez. A bordo ci sono settecento chili di cocaina stipati in ventisei valigie. Nessuno di loro rientra nel profilo di un narcotrafficante internazionale e nessuno sa a chi appartengano i bagagli.
FUBAR – Seconda Stagione – 12 giugno 2025
Luke Brunner è un agente veterano della CIA che fino a poco tempo fa stava per andare in pensione. Dopo la sua ultima missione in cui ha salvato un altro agente, che guarda caso era sua figlia, Luke torna ad affrontare nuovi malvagi nemici.
Rana Naidu – Seconda Stagione – 13 giugno 2025
Ambientata a Mumbai dove il lusso si mischia alla povertà, Rana Naidu svolge il lavoro sporco a nome dei ricchi e potenti in città eliminando i problemi di celebrità, superstar, atleti e magnati.
YOLANTHE – 18 giugno 2025
Yolanthe inizia a costruirsi una nuova vita a Los Angeles con il figlio Xess Xava, dopo un periodo turbolento sotto i riflettori olandesi. Divisa tra le sfide quotidiane dell’essere la madre single del figlio avuto con l’ex calciatore Wesley Sneijder, la ristrutturazione di una nuova casa e la sua carriera di attrice, la donna prova a inseguire i suoi sogni più grandi nella città degli angeli. Ma il passato non è mai lontano.
AMERICA’S SWEETHEARTS: le cheerleader dei Dallas Cowboys – Seconda Stagione – 18 giugno 2025
La serie amata dai fan torna per continuare a offrire agli spettatori uno sguardo senza filtri sul team e su questo franchise iconico. La seconda stagione segue la squadra 2024-25 delle cheerleader dei Dallas Cowboys dall’inizio alla fine.
The Waterfront – 19 giugno 2025
Ruota intorno all’imperfetta famiglia Buckley mentre i tentativi di mantenere il controllo del suo pericolante impero della pesca nella Carolina del Nord la spingono a ricorrere a mezzi sempre più pericolosi per restare a galla.
Olympo – 20 giugno 2025
Tra i migliori atleti del paese che si allenano al centro sportivo d’élite Pirineos c’è Amaia, la capitana della nazionale di nuoto sincronizzato che pretende solo il meglio da se stessa e non ammette errori. Ma quando la sua compagna di squadra e migliore amica Núria la supera per la prima volta, Amaia si accorge che le prestazioni di alcuni atleti stanno migliorando inspiegabilmente.
Squid Game – Terza Stagione – 27 giugno 2025
Nella terza e ultima stagione di Squid Game, Gi-hun non demorde nel suo obiettivo di porre fine ai giochi, mentre il Front Man prosegue con la sua prossima mossa e le scelte dei giocatori sopravvissuti causano gravi conseguenze a ogni round.