Home » Netflix, le novità di agosto da guardare sotto l’ombrellone

Netflix, le novità di agosto da guardare sotto l’ombrellone

Netflix, le novità di agosto da guardare sotto l’ombrellone

Anche per il mese di agosto, la piattaforma streaming con più abbonati al mondo si arricchisce di novità tra classici senza tempo e prime volte per film e serie tv.

È tempo di vacanze, ma Netflix non va in vacanza! Anche per il mese di agosto, la piattaforma streaming con più abbonati al mondo si arricchisce di novità tra classici senza tempo e prime volte per film e serie tv. Netflix è un modo alternativo per trascorrere le sere d’estate o il tempo libero, scoprendo una nuova storia o magari avere un nuovo attore preferito o imparando cose nuove. Un catalogo ricco di film, serie tv e documentari.

FILM

C’era Una Volta A… Hollywood (1 agosto)

Nell’ultimo film di Quentin Tarantino siamo nel 1969. Un attore della TV e la sua controfigura valutano la prossima mossa in una Los Angeles scossa dai cambiamenti, mentre una coppia celebre si trasferisce lì accanto. Nel cast: Leonardo Di Caprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

Gladiatori Della Strada (1 agosto)

Film del 1992. Due adolescenti si ritrovano coinvolti in combattimenti da strada illegali: a uno servono soldi per il padre e all’altro un biglietto per abbandonare il ghetto.

Sherlock Gnomes (1 agosto)

Quando i loro amici scompaiono dai giardini di Londra, Gnomeo e Giulietta si alleano con il mitico detective Sherlock Gnomes per cercare di ritrovarli. Prestano le loro voci: Johnny Depp, Emily Blunt e Michael Caine.

’76 (4 agosto)

Quando il marito è accusato di aver preso parte a un tentativo di golpe, la vita di una donna incinta prende una piega toccante. Film ispirato a una storia vera.

Lo Sciame (6 agosto)

Produzione francese. Una madre single alleva locuste come fonte di proteine, ma non riesce a farle riprodurre finchè non scopre che amano il sapore del sangue.

Vivo (6 agosto)

Vivo intraprende una missione musicale per consegnare la canzone d’amore di Andrés a Marta. È una storia sulla capacità di trovare una famiglia in amici improbabili e su come la musica possa aprire la mente a nuovi mondi.

La Dea D’asfalto (11 agosto)

Nelle periferie di Città del Messico, una ragazza torna al suo quartiere difficile come star del rock e senza volere provoca uno scontro con i fantasmi del suo passato.

The Kissing Booth 3 (11 agosto)

È l’estate che precede l’inizio del college ed Elle si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico Lee. Il terzo film promette enigmi e soluzioni da dover trovare.

Diario Segreto Di Un Viaggio A New York (18 agosto)

Film brasiliano. Per movimentare le cose, due migliori amiche vanno a studiare all’estero e intraprendono un’avventura che cambierà le loro vite…ma riusciranno a evitare guai? Regia di Bruno Garotti.

Sweet Girl (20 agosto)

Jason Momoa veste i panni di un marito distrutto che vuole vendicarsi delle persone responsabili della morte di sua moglie, proteggendo nel frattempo l’unico familiare che gli è rimasto, la figlia interpretata da Isabela Merced.

SERIE TV

Control Z, Stagione 2 (4 agosto)

Netflix, le novità di agosto da guardare sotto l’ombrellone

La seconda stagione continuerà a raccontare di Sofia, socialmente isolata ma ottima osservatrice che si impegna a smascherare un hacker che ha cominciato a divulgare i segreti degli studenti all’intero liceo.

Il suo regno (13 agosto)

Serie thriller argentina, racconta la storia di un pastore in corsa alla vicepresidenza che dovrà affrontare l’assassinio del candidato come futuro presidente dell’Argentina cogliendo l’occasione per lui stesso.

Valeria (13 agosto)

Netflix, le novità di agosto da guardare sotto l’ombrellone

Seconda stagione sulla scrittrice che affronta un momento di crisi e blocco lavorativo insieme al sostegno delle amiche Carmen, Lola e Nerea, le quali a loro volta vivono ognuna le proprie avventure.

La direttrice (20 agosto)

Netflix, le novità di agosto da guardare sotto l’ombrellone

Sandra Oh torna in una serie tv con il ruolo di un’impacciata professoressa universitaria. È la storia di una donna a capo del dipartimento di inglese alla Pembroke University dove dovrà affrontare diverse sfide come presidente di dipartimento.

Post Mortem (25 agosto)

In sei episodi si racconta la storia di Live Hallangen che, dopo essere “ufficialmente” morta, si risveglia qualche ora dopo sul tavolo delle autopsie con una cupa fame insaziabile mentre il fratello Odd cerca di mandare avanti l’impresa di pompe funebri di famiglia.

Sparking Joy con Marie Kondo (31 agosto)

Netflix, le novità di agosto da guardare sotto l’ombrellone

In tre episodi, Kondo mostra come i fondamenti del suo metodo sull’ordine possono riflettersi sulle nostre attività, relazioni e comunità. L’impatto del riordino è sorprendente ed emozionante e può trasformare la vita delle persone che Marie incontra.

DOCUMENTARI

Top Secret Ufo: Rivelazioni, Stagione 1 (3 agosto)

Sebbene i presunti incontri extraterrestri siano stati a lungo visti con scetticismo, molti credono nell’esistenza certa, e non solo probabile, degli UFO.

Alla Ricerca Della Bomba Di Hitler (15 agosto)

Il documentario si focalizza sulla questione circa la veridicità della realizzazione della bomba atomica da parte dei nazisti.

Cocaine Cowboys (4 agosto)

Racconta la storia dei narcotrafficanti del Sud della Florida accusati di uno dei più grandi casi di droga nella storia degli Stati Uniti. Un ritratto accurato attraverso chi li ha conosciuti da vicino dei cubani Augusto “Willy” Falcon e Salvador “Sal” Magluta.

In cucina con Paris (4 agosto)

In sei episodi, Paris Hilton si muove tra fornelli, nuovi ingredienti, inedite ricette e insoliti apparecchi da cucina. Traendo ispirazione dal suo video virale su YouTube, Paris è pronta a guidare il suo pubblico in un viaggio che va dalla spesa al negozio di alimentari fino alla tavola imbandita.

Untold (rissa in NBA) (10 agosto)

Composto da 5 parti, esamina da vicino la passione e la determinazione che contraddistinguono un campione per sottolineare come i trionfi sportivi possono essere ribaltati al di fuori delle competizioni.

Memorie Di Un Omicida: I Nastri Di Nilsen (18 agosto)

Dennis Nilsen narra la sua vita e i suoi orribili crimini attraverso una serie di registrazioni vocali. Documentario diretto da Michael Harte.

Sandy Sciuto