Home » Perde il controllo dell’auto, poi si ribalta: morto un 22enne nel nisseno

Perde il controllo dell’auto, poi si ribalta: morto un 22enne nel nisseno

Perde il controllo dell’auto, poi si ribalta: morto un 22enne nel nisseno
Ambulanza di notte (Imagoeconomica)

Sul caso la procura di Gela ha aperto un’indagine, con la strada coinvolta già oggetto di altri imprevisti nel tempo.

A Niscemi (in provincia di Caltanissetta), un giovane di 22 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. La vittima, Matteo Cannizzo, sarebbe morto per uno schianto autonomo sulla Sp11, la strada che collega Niscemi alla città di Gela.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

A bordo della sua auto, il veicolo del ragazzo si sarebbe improvvisamente ribaltato dopo essere uscito fuori strada. Sul caso la procura di Gela ha aperto un’indagine, con la strada coinvolta che è già oggetto di altri imprevisti nel tempo.

Grave incidente in scooter a Mazara del Vallo, due feriti

Grave incidente a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani: nella notte del 13 luglio due giovanissimi sono rimasti feriti in seguito a una caduta con lo scooter. L’episodio è avvenuto nella zona del Cozzano. Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, i due ragazzi – di 19 e 16 anni – avrebbero perso il controllo dello scooter sul quale viaggiavano e sarebbero caduti sull’asfalto. In seguito al violento impatto, i due malcapitati sono rimasti feriti. Il 19enne sarebbe stato trasferito d’urgenza all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove è ricoverato in prognosi riservata, mentre il 16enne è stato trasferito in ospedale in codice rosso.