Un tunisino 25enne è stato arrestato per tentato omicidio nei confronti di un 53enne, colpevole di non averlo assunto dopo un periodo di prova
Paura in via Viticella a Napoli, un tunisino 25enne è stato arrestato per tentato omicidio nei confronti di un 53enne. Egli non ha assunto il ragazzo dopo un periodo di prova e lui, per vendicarsi, lo ha colpito al collo con una mannaia comprata al volo e con ancora il cartellino del prezzo attaccato. L’uomo ferito è stato portato d’urgenza in ospedale e dimesso con 14 giorni di prognosi.
Tentato omicidio nei confronti di un datore di lavoro colpito da una mannaia: arrestato un 25enne tunisino
Non lo ha assunto, passato il periodo di prova, e lui per vendicarsi lo ha colpito al collo con una mannaia comprata al volo e ancora con il cartellino con il prezzo attaccato. Il tutto è successo in una carrozzeria di via Viticella, a Napoli. In manette un 25enne tunisino, arrestato per tentato omicidio nei confronti di un 53enne portato d’urgenza in ospedale e dimesso con 14 giorni di prognosi. Sul posto, impegnati nelle indagini, i carabinieri della tenenza di Quarto e della sezione radiomobile di Pozzuoli.
Rissa degenera a colpi di machete: l’episodio di Pachino (SR)
Incredibile tentato omicidio a Pachino, in provincia di Siracusa, dove nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio si è registrata una maxi rissa tra due gruppi di extracomunitari. L’episodio è avvenuto in piazza Vittorio Emanuele.
Sono ancora molto pochi i dettagli noti sull’episodio di violenza. Secondo una prima ricostruzione, due bande composte da cittadini stranieri si sarebbero scontrate in piazza Vittorio Emanuele. Uno dei coinvolti è rimasto ferito gravemente: sarebbe stato colpito con un’arma da taglio, presumibilmente un machete