Un incredibile episodio di inciviltà si è verificato a Padova lo scorso 6 settembre.
Una donna con dei fogli in mano, come si vede dal video divenuto ormai virale sul web, è stata trascinata via aggrappata al cofano di un auto.
La conducente del mezzo ha poi effettuato l’inversione a U, allontanandosi sempre con la donna posizionata sul cofano anteriore, prima di decidere finalmente di fermarsi al distributore appena dietro l’angolo.
La causa dell’incredibile accaduto
«Ma cosa sta facendo? Ma va a 100 all’ora con la signora aggrappata così?» ha chiesto l’uomo che era nell’auto subito dopo di lei, con persino il benzinaio allibito.
In questo modo si è potuto capire cosa fosse successo tra le due protagoniste della vicenda. Pochi istanti prima, infatti, c’era stato un piccolo incidente all’altezza del piazzale, con susseguente litigio tra le due.
La straniera ha in mano il modulo della constatazione amichevole. «Ti ho dato i dati della mia assicurazione, devo andare al lavoro» dice la conducente. «C’è il modulo da compilare, non lo hai compilato» le grida contro l’altra.
Prognosi di 5 giorni per la vittima
La donna ha riportato lesioni guaribili in 5 giorni ma non è ancora chiaro se dipendono dall’urto o dal suo aggrapparsi al cofano. La polizia stradale sta facendo tutti gli accertamenti del caso.
