Home » Ai domiciliari per furto, un 24enne evade e va dal vicino: arrestato a Noto

Ai domiciliari per furto, un 24enne evade e va dal vicino: arrestato a Noto

Ai domiciliari per furto, un 24enne evade e va dal vicino: arrestato a Noto

Non si tratta del primo episodio: già ad aprile il giovane era stato trovato fuori dalla propria abitazione durante un controllo.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Noto hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari un 24enne con precedenti penali per reati contro il patrimonio. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per furto e rapina, sabato mattina, durante il controllo dei Carabinieri è stato trovato presso l’abitazione di un vicino di casa.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Non si tratta del primo episodio: già ad aprile il giovane era stato trovato fuori dalla propria abitazione durante un controllo. In quell’occasione l’uomo aveva anche tentato la fuga e opposto resistenza ai Carabinieri della Stazione di Rosolini che lo avevano poi fermato e arrestato.

Siracusa, 27enne fugge ripetutamente dai domiciliari. Arrestata

I Carabinieri di Rosolini hanno arrestato e associato alla Casa Circondariale “Piazza Lanza” di Catania una 27enne con precedenti penali per evasione e di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti – in esecuzione di un’ordinanza della Corte di Appello di Palermo che ha sostituito la misura cautelare degli arresti domiciliari con il carcere.