Home » Sanità » Notte di panico ad Agrigento, bruciate due auto dell’ex assessore Ciulla

Notte di panico ad Agrigento, bruciate due auto dell’ex assessore Ciulla

Notte di panico ad Agrigento, bruciate due auto dell’ex assessore Ciulla
messina-incendio

Sul posto, immediatamente scattato l’allarme e avviate le indagini. L’obiettivo è quello di identificare gli eventuali responsabili, ma la natura dell’incendio è ancora al vaglio delle autorità.

Una notte di incendi ad Agrigento. Come emerso infatti, sono state bruciate in queste ore due auto in possesso di Ciulla, ex assessore alla cultura, e della moglie. Si tratta di un fatto accaduto in via Amari e che ha visto coinvolte le auto BMW X3 e una Peugeot, appartenenti come anticipato al politico della giunta Micciché, Costantino Ciulla. Sul posto, immediatamente scattato l’allarme e avviate le indagini. L’obiettivo è quello di identificare gli eventuali responsabili, ma la natura dell’incendio è ancora al vaglio delle autorità.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Incendio nella notte in una palazzina nell’Agrigentino: salvate due donne

Una notte di grande paura e incendi a Racalmuto, ad Agrigento, luogo in cui un vasto rogo è divampato all’interno di un appartamento al primo piano. Il fuoco ha messo a dura prova due donne che abitano nella palazzina coinvolta, in via Anime Sante. Le due, 53 e 21 anni, sono fortunatamente – e miracolosamente – state soccorse e salvate dai vigili del fuoco.

Dopo un lavoro durato almeno un paio di ore per mettere in sicurezza la palazzina e l’intera area colpita dal vasto incendio a Racalmuto, i VdF hanno domato il rogo. Presenti sul posto anche i carabinieri e, in tal senso, sono state avviate le indagini per fare chiarezza sulla vicenda.

Portopalo, incendio e aggressione per volontari della protezione civile

Sono stati attimi di paura a Portopalo di Capo Passero, a Siracusa, dove nelle scorse ore un volontario della Protezione civile – mentre contribuiva nello spegnimento di un incendio – è stato aggredito da una persona per cause ancora da chiarire, riportando delle ferite al volto. Per lui, necessario il trasporto in ospedale.

A renderlo noto è stato il direttore generale della Protezione Civile Regionale, Salvo Cocina che – attraverso un comunicato – ha espresso la sua solidarietà e piena vicinanza alla vittima e ad altri due componenti dell’organizzazione di volontariato Cod. 1525 di Portopalo di Capo Passero, aggrediti mentre era in corso l’operazione per lo spegnimento di un incendio.