Paura nella notte a Biancavilla, nel Catanese, dove tre auto sono rimaste coinvolte in un bruttissimo scontro lungo via Cristoforo Colombo. Il sinistro ha coinvolto due Fiat Punto e una Fiat Multipla. Sette i feriti, fra questi una coppia di fidanzati – intenta a camminare sul marciapiede, investita da alcuni detriti volati via dai mezzi a seguito dell’impatto – e un bambino di 4 anni.
Ambulanze sul posto: feriti portati in ospedale
Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 che hanno prestato le prime cure e trasferito i coinvolti in ospedale. Sul luogo è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. Rilievi in mano ai carabinieri per accertare e ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
La dinamica
Stando a quanto appreso, ad originare l’incidente sarebbe stato un giovane alla guida di una delle due Fiat Punto coinvolte che, subito dopo aver investito gli altri due mezzi, sarebbe fuggito via per poi tornare poco dopo sul luogo del sinistro. Il ragazzo, sembrerebbe essere scappato in un primo momento poichè sprovvisto della patente di guida. L’auto risultava anche essere senza assicurazione e col fermo amministrativo. Le Autorità hanno proceduto a denunciarlo e a sequestrare il mezzo. Stessa fine per una seconda auto coinvolta nel sinistro che è risultata anch’essa priva di copertura assicurativa.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

