Home » Novità all’interno della VII Circoscrizione

Novità all’interno della VII Circoscrizione

Novità all’interno della VII Circoscrizione

PALERMO – “Abbiamo aderito con entusiasmo al progetto politico di Forza Italia che mette al centro della propria azione il rilancio dei quartieri periferici e riponiamo grande fiducia nel commissario cittadino Andrea Mineo e nel suo lavoro per il partito”. Lo hanno detto i consiglieri della VII Circoscrizione Vincenzo Sandovalli e Daniele Armetta, che ieri hanno ufficializzato il loro passaggio in Forza Italia.

“Forza Italia – ha affermato Mineo – cresce e si rinnova a partire dai territori. Do il mio caloroso benvenuto ai consiglieri Sandovalli e Armetta e porgo loro i migliori auguri di buon lavoro. Con i neo azzurri il gruppo consiliare di FI diventa il più numeroso con ben cinque consiglieri. I nuovi ingressi vanno a sommarsi al capogruppo Pietro Gottuso e ai consiglieri Natale Puma e Fabio Costantino. Il partito sarà al loro fianco”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal commissario regionale degli azzurri in Sicilia, Gianfranco Miccichè. “Accogliamo con piacere – ha detto – i due nuovi consiglieri azzurri, Vincenzo Sandovalli e Daniele Armetta, che ieri hanno ufficialmente aderito a Forza Italia nella VII Circoscrizione”.

“Ringrazio Andrea Mineo – ha concluso Micciché – per il certosino lavoro che sta svolgendo sul territorio”.