Un modello con doti prestazionali tipiche delle vetture M
La nuova Bmw M4 Cs invita a sperimentare l’inimitabile “M feeling” in tutte le sue dimensioni. Il suo profilo distintivo la posiziona esattamente a metà strada tra la nuova Bmw M4 Competition Coupè con M xDrive – completa di aggiornamenti in termini di prestazioni, design ed equipaggiamento – e la special edition M4 Csl, di cui esistono solamente 1.000 esemplari.
Bmw M4 Cs, dna tipico delle vetture M
Le autentiche doti prestazionali della nuova Bmw M4 Cs sono il prodotto dal Dna tipico delle vetture M, che si trovano a proprio agio sia nella guida quotidiana che in pista.
Le caratteristiche prestazionali specifiche del motore a sei cilindri in linea della Bmw M4 Cs, il cambio M Steptronic a otto marce e la trazione integrale intelligente M xDrive conferiscono alla nuova special edition dinamismo e sicurezza in ogni situazione. L’erogazione di potenza e la trazione ottimizzata consentono un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi.
Nei test sul circuito Nordschleife del Nùrburgring – il punto di riferimento definitivo per tutte le auto Bmw M quando si tratta della ricetta M di potenza dinamica, agilità e precisione di guida – la nuova Bmw M4 Cs ha registrato un tempo ufficiale e verificato di 7 minuti e 21,989 secondi per il giro completo di 20,832 chilometri.