L'esterno mancino è stato sottoposto ad accertamenti radiologici che hanno escluso fratture: necessari circa 20 giorni per il recupero
Nuova tegola per la Juventus di Massimiliano Allegri. In attesa di rivedere in campo i calciatori a lungo fuori per infortunio, Chiesa e Pogba tra gli altri, il club bianconero registra un’altro stop per giocatore della rosa.
L’esterno mancino Samuel Iling-Junior, a seguito del trauma contusivo/distorsivo della caviglia destra riportato nel corso della gara in casa Lecce (vinta dai bianconeri grazie alla rete di Fagioli), è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso fratture: saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero.
Iling-Junior molto probabilmente tornerà disponibile non prima dell’inizio del 2023. Negli ultimi dieci giorni è stato impiegato da Allegri, anche per sopperire al lungo elenco di assenti, contro l’Empoli (debutto in Serie A, in Champions League contro il Benfica e ancora in campionato sul campo del Lecce.