Direzione futuro con forti radici nella sostenibilità: ecco i nuovi loghi delle due società del Gruppo Financo.
Colacem e Colabeton, le due società del Gruppo Financo produttrici rispettivamente di cemento e calcestruzzo, presentano i nuovi loghi, simboli di una rinnovata identità visiva.
Questo cambiamento grafico, oltre ad avere un valore estetico, vuole rappresentare due realtà aziendali che continuano a crescere in dimensioni, professionalità e competenza.
Il significato dei nuovi loghi di Colacem e Colabeton
Il nuovo logo di Colacem mantiene insieme identità e storia dell’azienda. Il design moderno, le linee decise e il font contemporaneo vogliono trasmettere affidabilità e solidità, con il colore verde che riflette l’impegno per la sostenibilità e l’ambiente.
Il logo di Colabeton interpreta i cambiamenti del mondo contemporaneo, con calcestruzzi sempre più specifici per nuove e sfidanti applicazioni. Il rosso profondo è professionalità e passione, valori di riferimento per Colabeton. Una tonalità che rappresenta la storia del marchio, confermata da questa scelta strategica.
Guardare avanti
“Questi nuovi segni grafici sono il riflesso dell’evoluzione di due aziende pronte ad affrontare con equilibrio e determinazione le sfide future“, si legge nella nota di presentazione delle due società.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI