Importante novità procedurale per quel che riguarda l’atteso e sempre importante Bonus mamme 2026: le lavoratrici madri che hanno già presentato domanda possono ora inviare un’ulteriore istanza integrativa per i mesi eventualmente non inclusi nella richiesta precedente. La scadenza per questa domanda integrativa è fissata al 31 gennaio 2026, stesso termine previsto anche per chi ha maturato i requisiti dopo il 9 dicembre 2025 ma entro il 31 dicembre 2025.
Le precisazione Inps sul bonus mamme 2026: entro il 31 gennaio le ulteriori lavorazioni delle domande presentate a dicembre
Si precisa, inoltre, che entro il 31 gennaio 2026 , verranno effettuate ulteriori lavorazioni delle domande presentate entro il 9 dicembre 2025 che non hanno superato i primi controlli automatici: le interessate potranno verificare gli esiti della lavorazione e aggiornare le modalità di pagamento accedendo al servizio dedicato.
Leggi il messaggio integrale e tutti i maggiori dettagli al canale ufficiale dell’INPS. Per farlo, CLICCA QUI e accedi al sito ufficiale dell’Istituto di prevenzione italiano.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

