Home » Nuovo singolo per Selena Gomez, tratto dal doc in cui racconta le proprie fragilità

Nuovo singolo per Selena Gomez, tratto dal doc in cui racconta le proprie fragilità

Nuovo singolo per Selena Gomez, tratto dal doc in cui racconta le proprie fragilità
Selena Gomez (foto Instagram)

Selena Gomez è una delle popstar più famose di sempre che ha venduto oltre 210 milioni di singoli in tutto il mondo

La superstar Selena Gomez pubblica il singolo “My Mind & Me”, tratto dal toccante documentario omonimo in cui si mette a nudo, condividendo con i suoi tantissimi fan le difficoltà che ha attraversato. Un documentario che da domani sarà su Apple Tv.

L’artista cerca di preservare la propria salute mentale

La pellicola segue l’artista a partire dall’uscita del singolo “Lose You To Love Me” che ha segnato per lei la fine di una relazione difficile e a cui è seguito il lancio della sua linea di prodotti cosmetici che promuovono un’immagine positiva di sé stessi, il tutto mentre l’artista cerca di preservare la propria salute mentale e di sostenere e aiutare le persone che soffrono del medesimo problema.

I singoli e remix della popstar

Il documentario è diretto da Alek Keshishian, già dietro la macchina da presa del documentario del 1991 “Madonna: Truth or Dare”, uno dei documentari più di successo di sempre e considerato da molti come una delle pellicole di genere più influenti. Il singolo “My Mind & Me” arriva dopo la pubblicazione da parte della popstar del remix di “Calm Down” di Rema, del singolo in collaborazione con la star colombiana Camilo “999” e la pubblicazione lo scorso anno dell’Ep in spagnolo “Revelación”.

Oltre 210 milioni di singoli venduti in tutto il mondo

Selena Gomez è una delle popstar più famose di sempre che ha venduto oltre 210 milioni di singoli in tutto il mondo e accumulato oltre 45 miliardi di stream globali con la sua musica. Quest’anno ha ricevuto una nomination ai Grammy per il suo primo Ep in Spagnolo, “Revelación” e una agli Emmy per la sua interpretazione all’interno dell’acclamata serie televisiva “Only Murders in the Building”, dove recita assieme a Steve Martin e Martin Short.