Home » Si schianta con la moto e muore a 25 anni, ancora un incidente stradale fatale

Si schianta con la moto e muore a 25 anni, ancora un incidente stradale fatale

Si schianta con la moto e muore a 25 anni, ancora un incidente stradale fatale
Ambulanza di notte, Imagoeconomica

La tragedia in provincia di Biella. Nulla da fare per la giovane motociclista.

Una tragedia incredibile a Occhieppo Superiore, in provincia di Biella, in Piemonte: una giovane di appena 25 anni è morta dopo aver avuto un incidente in moto.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 28 maggio.

Biella, tragico incidente in moto: morta 25enne

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora al vaglio degli inquirenti, la giovane avrebbe perso il controllo del mezzo vicino a una curva – per motivi in fase di accertamento – e si sarebbe schiantata contro un pilone in muratura nei pressi dell’ingresso di un’azienda della zona. Nonostante l’intervento del personale del 118, per la giovane non c’è stato nulla da fare. Presenti sul luogo anche le forze dell’ordine per i rilievi e gli accertamenti di rito.

La tragedia in Sicilia

Un altro incidente, sempre ieri, si è concluso in tragedia lungo la Strada Statale 115, in provincia di Agrigento. In seguito a uno scontro frontale tra due auto nei pressi di Licata, ha perso la vita una ragazza di 19 anni e il fidanzato è rimasto gravemente ferito. La vittima è Gaia Sanfilippo. La sua morte ha sconvolto l’intera Sicilia, ormai purtroppo sempre più spesso costretta a piangere giovanissime vittime della strada.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI