Home » L’odore nauseabondo da giorni, poi l’atroce scoperta: anziano trovato morto in casa a Trapani

L’odore nauseabondo da giorni, poi l’atroce scoperta: anziano trovato morto in casa a Trapani

L’odore nauseabondo da giorni, poi l’atroce scoperta: anziano trovato morto in casa a Trapani
Parte il concorso per entrare a far parte dei Vigili del Fuoco

Ad allertare i vigili del fuoco è stato un vicino di casa, con i pompieri che sono stati costretti a sfondare la porta dell’appartamento

L’odore nauseabondo aveva insospettito i vicini di casa in via Nino Bixio, a Trapani. Poi, è arrivata la tragica scoperta: le autorità infatti hanno rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, solo nella propria abitazione, ormai in avanzato stato di decomposizione.

A dare l’allarme un vicino: “L’odore ci toglieva il respiro, così ho deciso di chiamare i soccorsi”

Ad allertare i vigili del fuoco è stato un vicino di casa, con i pompieri che sono stati costretti a sfondare la porta dell’appartamento. “Era un odore che ti toglieva il respiro, ogni giorno più forte”, racconta l’uomo che ha dato l’allarme, ancora visibilmente scosso. “Ho capito subito che doveva essere successo qualcosa. Avevo anche chiamato il proprietario di casa, ma tendeva a minimizzare. Alla fine, non potendone più, ho chiamato i soccorsi”.

Non si sa da quanti giorni fosse morto: aperta inchiesta

L’anziano giaceva a terra, senza vita. Da quanto tempo? Impossibile dirlo con certezza al momento. Sul posto è intervenuta anche la Polizia per i rilievi del caso. La Procura di Trapani ha aperto un’inchiesta per accertare le cause del decesso, anche se l’ipotesi più probabile, al momento, resta quella di una morte per cause naturali.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI