Misura cautelare per un sessantenne di Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, che ha il divieto di avvicinamento alla persona offesa. Infatti, l’uomo è indagato per maltrattamenti in famiglia con offese e atti di violenza nei confronti della moglie.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Porto Empedocle, divieto di avvicinamento alla persona offesa per un 60enne
Atti di violenza in famiglia per un 60enne di Porto Empedocle, nell’Agrigentino. Una misura cautelare disposta a carico dell’uomo che avrebbe ripetutamente offeso e picchiato la moglie da almeno il 2023. Ad intervenire sono stati i carabinieri della stazione cittadina.
Nelle ultime ore, i militari dell’Arma, hanno notificato il provvedimento del gip del tribunale di Agrigento. La misura cautelare impone all’uomo 60enne di stare lontano dalla casa familiari e dai luoghi frequentati dalla vittima.
Camastra, ubriaco aggrediva continuamente la moglie: arrestato per maltrattamenti
Un altro caso di violenza in provincia di Agrigento. I carabinieri della stazione locale di Camastra, nelle scorse ore hanno tratto in arresto un 29enne per maltrattamenti in famiglia. Secondo quanto emerso dal quadro accusatorio, l’uomo avrebbe più volte aggredito la moglie già a partire dal 2024.
Spesso ubriaco, l’uomo nel corso degli ultimi sei mesi avrebbe aggredito, minacciato e insultato sua moglie, finendo per essere arrestato nelle scorse ore dai carabinieri di Camastra, località in provincia di Agrigento.

