L'azienda è alla ricerca di Sales Assistant: tutte le condizioni e i requisiti per candidarsi.
Opportunità di lavoro con Decathlon in Sicilia, per l’esattezza in provincia di Palermo: il punto vendita di Carini è alla ricerca di Sales Assistant (assistente alle vendite).
Ecco i dettagli dell’offerta.
Lavoro con Decathlon a Palermo, l’offerta a Carini
Per il punto vendita di via Ciachea a Carini, Decathlon ricerca Sales Assistant che si occupino di:
- Accogliere e accompagnare il cliente nella fase di acquisto;
- Garantire la disponibilità dello stock;
- Gestire layout e merchandising del negozio;
- Mettere la passione sportiva al centro del servizio a clienti, club e scuole del territorio;
- Applicare nella vendita la strategia delle 4R (riduco, riuso, riciclo, riparo).
L’azienda offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi finalizzato all’inserimento in azienda, part-time 20-24 ore. Lo stipendio è tra 765€ a 920€, variabile in funzione della base oraria settimanale.
Requisiti
Decathlon richiede agli aspiranti candidati:
- passione per lo sport;
- propensione alla ricerca di nuove sfide;
- spiccata leadership e ottime capacità di team working;
- Esperienza non richiesta ma gradita;
- Diploma di maturità.
Come fare domanda
Per fare domanda e vedere ulteriori offerte di lavoro da Decathlon in Sicilia e in tutta Italia, basta: visitare la sezione “Lavora con noi – Decathlon Careers”, scegliere l’offerta desiderata e cliccare su “Candidati”.
Per altri concorsi e offerte di lavoro, consulta la sezione dedicata di QdS.it
L’azienda Decathlon
Decathlon è un’azienda francese specializzata in vendita di articoli sportivi, dagli attrezzi ai capi di abbigliamento per lo sport. Possiede oltre 1.700 store in 60 Paesi e un oltre 8.000 collaboratori in 142 negozi soltanto in Italia. L’azienda vanta una squadra transnazionale, unita con l’obiettivo di diffondere i valori dello sport nei Paesi di riferimento.
Immagine di repertorio