Home » Lavoro » Offerte di lavoro in Sicilia, ecco le principali posizioni aperte del 23 novembre

Offerte di lavoro in Sicilia, ecco le principali posizioni aperte del 23 novembre

Offerte di lavoro in Sicilia, ecco le principali posizioni aperte del 23 novembre
Tutte le offerte di lavoro in Sicilia nella giornata di domenica 23 novembre 2025

Offerte di lavoro del 23 novembre 2025, posizioni aperte in Sicilia e annunci in vari settori per chi cerca occupazione

Una nuova serie di annunci per chi è alla ricerca di occupazione in Sicilia: ecco le 10 posizioni aperte selezionate per la rubrica “offerte di lavoro del giorno” del QdS di domenica 23 novembre 2025.

Si ricorda anche che il QdS ha anche una sezione dedicata alle opportunità lavorative con aggiornamenti su concorsi pubblici e opportunità con piccole e grandi aziende.

Offerte di lavoro del giorno del 23 novembre 2025 (Sicilia)

Ecco alcune delle principali offerte di lavoro attive in Sicilia:

  • Scautotrasporti Srl cerca a Catania un corriere/autista con esperienza alla guida di un EUROCARGO 15 pedane equipaggiato di sponda idraulica per consegne di pallet.
  • Sector Alarm, multinazionale norvegese nominata Great Place To Work 2024/2025, cerca per il territorio di Catania un: Commerciale/Venditore/ Sales Account – settore servizi di sicurezza
  • Air Bar , leader mondiale per dispositivi usa e getta e pod precaricate, per lancio nuovo prodotto ed espansione commerciale, ricerca per le Province di Messina, Catania, Palermo, Ragusa, Siracusa, Agrigento, Caltanissetta-Enna, n° 7 Responsabili Commerciali per zone libere ed in esclusiva.
  • Diamond Chem Sas, azienda sita in Belpasso, cerca Magazziniere con Patente per Muletto, che sappia usare tassativamente il Retrattile Cabinato con guida laterale e che sappia caricare i camion sotto ribalta, per impegno 8 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì.
  • OSM VALUE SRL ricerca un consulente/venditore nel territorio di Agrigento e provincia.
  • Foodbrand spa ricerca Piano Tavola (CT) un Assistente al Direttore (Junior Manager)
  • Medi Group ricerca a Catania risorse positive e con spiccate doti comunicative, interessate anche alla propria crescita professionale nel mondo della comunicazione.
  • The Sentinel Security ricerca addetti/e al controllo accessi e portierato nella zona di Gela e zone limitrofe.
  • GL SRLS ricerca addetto/a vendite per negozio Vodafone ad Agrigento presso Centro Commerciale Città dei Templi
  • C.A.B. – Centro Assistenza Bollette, leader nel settore dell’assistenza gratuita per le forniture di energia elettrica, gas metano, telefonia e impianti fotovoltaici, seleziona a Palermo nuove risorse da inserire nel proprio team.

Le figure più richieste

I mestieri più richiesti in Sicilia sono sicuramente quelli che richiedono competenze tecniche: tra le figure più ricercate spiccano infatti idraulici, elettricisti, muratori e operai edilimacellai, salumieri e manutentori. Molto ricercati anche gli addetti alle vendite e Store Manager, così come i profili con laurea in ambito economico e/o in campo amministrativo e contabile. Ottime opportunità anche per professionisti del settore edile e gettonati anche gli esperti di ingegneria informatica.

Grazie anche al lavoro da remoto, i liberi professionisti e i freelance di svariati settori – dall’informatica al digital marketing – possono stringere rapporti anche con aziende con sede al di fuori dell’Isola ma rimanere comunque a lavorare in Sicilia. Consistente – in Sicilia come in tutta Italia – la richiesta di infermieri, medici e professionisti in ambito sanitario in generale (sia con partita IVA che come lavoratori dipendenti e/o al servizio del Sistema Sanitario Nazionale, questi ultimi in genere assunti mediante concorso).

Come rimanere aggiornati

Quelle sopra indicate sono le offerte di lavoro del giorno in Sicilia selezionate dal QdS per la giornata di domenica 23 novembre 2025. Ulteriori aggiornamenti sulle opportunità lavorative a livello locale e nazionale sono disponibili sui portali come Silav,