Per tutti coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative il marchio Amazon e le affiliate mettono a disposizione posti di lavoro anche in Sicilia, in questo caso si parla di opportunità a Catania e Palermo.
Amazon, i profili ricercati
Tenendo conto che le offerte di lavoro sono in costante aggiornamento e variano in base alle esigenze del marchio, di solito i profili maggiormente ricercati riguardano mansioni tecnico operative: operai, addetti alla movimentazione della merce, alla ricezione dei prodotti, all’imballaggio, allo smistamento e alle spedizioni.
Amazon, i requisiti per lavorare
I requisiti cambiano in base al profilo richiesto. Come anticipato in precedenza, le assunzioni Amazon sono principalmente aperte ai candidati in possesso del diploma, con la richiesta di una laurea per i profili più specializzati.
Il magazzino di Catania
Il magazzino di Catania è una Delivery Station che si occupa di smistamento manuale di pacchi di piccole e medie dimensioni. Sono presenti rulliere che agevolano lo scorrimento del pacco e ti supportano nell’attività quotidiana.
Il magazzino è molto ordinato e organizzato affinché il tuo lavoro sia il più semplice e veloce possibile e prevede la job rotation. Il tutto gestito da gigroup.
Il magazzino di Palermo
Anche per quanto riguarda Palermo si tratta di una delivery station per smistare i pacchi. Certificata per il terzo anno consecutivo come Top Employer Italia e al quarto posto nella Forbes World’s Best Employers list, Amazon offre lavoro a persone di qualsiasi origine ed età: nelle sedi italiane sono rappresentate più di 100 nazionalità e l’età media dei dipendenti è di 34 anni. Inoltre, offre opportunità di lavoro anche a persone in età più avanzata: l’8% dei dipendenti ha più di 50 anni.
Per vedere tutte le offerte di lavoro in tempo reale
Basta iscriversi al sito https://www.gigroup.it/ e scoprire tutti i posti a disposizione non solo in Sicilia ma anche nel resto d’Italia, per seguire le eventuali proposte di lavoro in tempo reale.

