Gli utenti potranno prenotare il loro prossimo viaggio con la compagnia a una tariffa vantaggiosa.
La Compagnie conferma anche per il 2024 la sua campagna promozionale “Blue Friday”, pensata in occasione del tradizionale Black Friday, che darà l’opportunità a tutti i viaggiatori di prenotare il loro prossimo viaggio alla tariffa speciale di 1.300 euro per voli di andata e ritorno in business class da Milano a New York, se acquistati tra giovedì 21 novembre a lunedì 25 novembre 2024.
I viaggiatori potranno approfittare di questa vantaggiosa tariffa acquistando uno dei 3.000 biglietti disponibili per usufruire di soluzioni di viaggio entro il 30 aprile 2025. I biglietti sono limitati e soggetti a disponibilità.
Offerte voli, come funziona il “Blue Friday” di La Compagnie
Dopo il grande successo dello scorso anno, La Compagnie ridipinge del suo tipico blu il prossimo Black Friday, che quest’anno cadrà il 29 novembre, a dimostrazione del continuo impegno dell’azienda nel rendere il viaggio accessibile a tutti, combinando convenienza, qualità e un servizio impeccabile.
I viaggiatori potranno usufruire dei tanti comfort del servizio 100% Business Class della compagnia aerea, che comprendono accesso alla lounge aeroportuale e fast track, poltrone-letto completamente reclinabili per riposare comodamente durante il volo, Wi-Fi a bordo veloce, illimitato e gratuito e un menù di quattro portate curato da chef rinomati.
Come approfittare della promozione
È possibile approfittare della promozione “Blue Friday” di La Compagnie acquistando i biglietti sul sito LaCompagnie.com, contattando il servizio clienti al numero 02 8148 0361 o prenotando tramite la propria agenzia viaggi di fiducia.
La promozione “Blue Friday” richiede l’acquisto immediato del biglietto e non è rimborsabile; le date di viaggio sono soggette a disponibilità. Tutte le tasse e le spese imposte dal vettore sono incluse. La Compagnie consente l’imbarco di due bagagli in stiva gratuiti da 32 kg ciascuno per passeggero e per ogni bagaglio aggiuntivo si applica la tariffa bagaglio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI