Seimila euro netti per 3 mesi di lavoro. Una cifra che il titolare di un minimarket di Orbetello, in provincia di Grosseto, avrebbe offerto, per lavorare come aiuto commessa-banconista. Insomma per dare una mano in negozio. Una decisione arrivata perchè da tempo non trovava più nessuno disposto a collaborare.
Non solo: chi avrà il lavoro riceverà come “extra” anche un “week end relax” a fine stagione per due persone. Nell’annuncio viene inoltre puntualizzato che non è previsto lavoro serale e che invece è garantito il giorno libero.
Seimila euro per lavorare, le parole dell’uomo
In passato il titolare avrebbe avuto difficoltà a trovare personale. Da qui la decisione di affidarsi ai social. Lui però non vuole polemizzare. “Negli ultimi tre anni” trovare dipendenti “è diventato impossibile” dice al Corriere della Sera.
“Però, i motivi per adesso li tengo per me. Intanto vediamo come va a finire la selezione”. ha detto invece di essersi reso conto “che lo stipendio da solo non attira più”, e allora ha deciso di “regalare un fine settimana di relax a fine stagione”.

