Home » Ok a Manovra Ter, la gioia di Schifani: “Risorse subito nell’economia: ecco le priorità”

Ok a Manovra Ter, la gioia di Schifani: “Risorse subito nell’economia: ecco le priorità”

Ok a Manovra Ter, la gioia di Schifani: “Risorse subito nell’economia: ecco le priorità”
schifani adnkronos

“Con senso di responsabilità, abbiamo scelto di immettere immediatamente le risorse nell’economia siciliana, destinandole alle principali emergenze dell’Isola”

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha espresso grande soddisfazione per l’approvazione in Aula all’Ars della manovra ter, votata con 27 voti a favore contro i 15 contrari.

“Priorità ad emergenze, sociale e sviluppo”

“Un provvedimento importante – dice – reso possibile grazie a maggiori entrate per circa cinquecento milioni di euro. Con senso di responsabilità, abbiamo scelto di immettere immediatamente le risorse nell’economia siciliana, destinandole alle principali emergenze dell’Isola, oltre che porre particolare attenzione al sociale e allo sviluppo: due pilastri fondamentali per rispondere concretamente ai bisogni dei cittadini e sostenere la crescita del nostro territorio”.

“Grazie al presidente Ars Galvagno per gestione dell’Aula”

“Un sentito ringraziamento – aggiunge Schifani – va al presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, per la gestione dell’Aula: in soli due giorni si è riusciti ad approvare una manovra così rilevante, nonostante i tentativi di ostruzionismo messi in atto dalle opposizioni. Il senso delle istituzioni e la volontà di dare risposte concrete ai siciliani hanno prevalso. Proseguiamo con determinazione nel nostro impegno per una Sicilia moderna che continua a crescere”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI