Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Omicidio Chiara Poggi: “Prossima settimana nuovi due indagati”

Omicidio Chiara Poggi: “Prossima settimana nuovi due indagati”

Omicidio Chiara Poggi: “Prossima settimana nuovi due indagati”

Nuove pesantissime indiscrezioni in merito all’inchiesta dell’omicidio di Garlasco: potrebbero esserci nuovi indagati

Non solo Andrea Sempio: secondo le ultime indiscrezioni, presto potrebbero esserci altri due indagati nel filone della nuova inchiesta sull’omicidio di Chiara Poggi. A sostenerlo è Fabrizio Gallo, legale dell’ex avvocato di Andrea Sempio Massimo Lovati. “Entro prossima settimana ci saranno delle novità – afferma Gallo al portale Fanpage.it – indiscrezioni parlano di due nuovi possibili indagati”.

”Possibile punto di svolta per il caso di Garlasco”

Queste voci stanno girando sempre di più, lo sappiamo in tanti, potrebbe essere un punto di svolta e lo speriamo tutti”, aggiunge. Questa dichiarazione, se confermata, potrebbe essere collegata anche all’ipotesi dei due due nuovi testimoni che sarebbero stati già ascoltati dalla Procura. Nulla di certo ancora, si parla di due racconti arrivati dopo quasi venti anni dal delitto e che quindi vanno maneggiati con estrema cura e rigore.

Il punto sull’inchiesta

Sul fronte delle indagini sul delitto di Garlasco, a fine dicembre si è svolta l’udienza sull’incidente probatorio presso il Tribunale di Pavia. Si è trattato al momento dell’ultimo capitolo giudiziario di questo giallo lungo quasi venti anni. Ora i magistrati andranno verso la chiusura delle indagini e si arriverà quindi a un altro punto cruciale, o meglio un bivio: l’archiviazione o il rinvio a giudizio per Andrea Sempio. Ad oggi non è chiaro cosa ha o non ha in mano la procura e qualsiasi previsione su eventuali nuovi sviluppi nell’inchiesta sarebbe azzardata.