Notte di indagini e di ricerche nel quartiere Romagnolo di Palermo, dove ieri sera si è consumato l’omicidio di un clochard di circa 40 anni, romeno. Al momento rimangono ignote le altre generalità della vittima, così come è giallo sul movente e sulla dinamica del delitto.
L’omicidio di un clochard in via Picciotti a Palermo
L’aggressione mortale è avvenuta intorno alle ore 20 di ieri in viale dei Picciotti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso la vittima e l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime ed è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale. L’uomo sarebbe stato accoltellato. Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti, sarebbe stato raggiunto da almeno sei colpi, rivelatisi fatali.
Le indagini
Sull’omicidio del clochard, che ha sconvolto nuovamente la provincia di Palermo dopo la strage di Monreale, è la Squadra mobile di Palermo. Al momento, l’arma del delitto non è stata ancora trovata. Al vaglio degli inquirenti le immagini dei sistemi di videosorveglianza per comprendere la dinamica dei fatti e individuare potenziali sospettati. Ignoto anche il movente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

