Home » Omicidio Lungomare, ecco chi è il parcheggiatore abusivo che ha ucciso Santo Re

Omicidio Lungomare, ecco chi è il parcheggiatore abusivo che ha ucciso Santo Re

Omicidio Lungomare, ecco chi è il parcheggiatore abusivo che ha ucciso Santo Re

L’omicida è un volto noto della zona e ormai da diversi anni stazionava nella piazza: ecco chi è l’autore dell’atroce delitto

Catania è ancora sotto shock dopo il cruento omicidio avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 30 maggio, a lungomare, precisamente nei pressi di Piazza Mancini Battaglia. Un uomo di soli 30 anni, Santo Re, padre di una bimba di 4 mesi, è stato accoltellato a morte da un parcheggiatore abusivo in seguito ad una lite apparantemente futile secondo quanto ricostruito dagli inquirenti. Il giovane, ferito fatalmente con dei fendenti alle braccia, al tronco e al petto, è riuscito a raggiungere lo storico “Bar Quaranta” dove lavorava come dipendente, salvo poi accasciarsi insanguinato e decedere poco dopo il trasporto all’ospedale “Cannizzaro”.

Omicidio Santo Re, ecco chi è il killer

L’autore del delitto è il classe 1980 John Obama, originario dello Zimbabwe, che si occupava abusivamente della sosta delle auto nella piazza. L’uomo si è ferito a una mano ed è stato fermato dagli agenti del reparto Volanti della polizia. L’omicida è un volto noto della zona e ormai da diversi anni stazionava nella piazza: già noto alle forze dell’Ordine, è accusato di omicidio aggravato.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI