È stato arrestato un 47enne per l’omicidio della cittadina romena Veronica Abaza, 64 anni, avvenuto a Gela (CL) lo scorso 17 settembre: si tratterebbe del convivente della donna. Il Procuratore della Repubblica di Gela ha indetto una conferenza stampa per il 7 ottobre per discutere dei dettagli del caso.
Omicidio di Veronica Abaza a Gela, arrestato convivente
Il sospetto autore dell’omicidio sarebbe un bracciante agricolo di 47 anni, convivente della vittima. Al momento si trova in carcere e – sentito nel corso dell’interrogatorio di garanzia – avrebbe già fornito la propria versione dei fatti agli inquirenti. Sul cadavere della vittima sono stati condotti i dovuti rilievi autoptici. I dettagli del delitto, però, sono ancora pochi.
Il giallo di Alfonso Spalma
Proseguono le indagini anche sulla morte di un uomo di 40 anni – Alfonso Spalma, pastore e cameriere – trovato senza vita nel rione Le Cannelle di Porto Empedocle (AG). Inizialmente sembrava un incidente stradale, ma alcuni elementi avrebbero fatto ipotizzare una ricostruzione diversa della tragedia. Rimane il mistero delle cause del decesso del 40enne. Sarà l’autopsia a determinare cosa sia accaduto.
Il delitto di Mario Molinaro
Continuano anche le indagini sulla morte di Mario Molinaro, trovato senza vita con un tubo di plastica avvolto intorno al collo lo scorso fine settembre a Fonte Saccà (Messina). La Squadra Mobile ha sottoposto a fermo Maurizio Salvatore Gravagna, 63 anni, catanese, con l’accusa di omicidio. Un altro vicino sarebbe indagato per favoreggiamento. Anche in questo caso, l’autopsia potrebbe portare alla luce delle novità.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

