Come da notizia del TG1 attraverso i suoi social network , è da pochi minuti stato fermato in Grecia dalla polizia italiana l’uomo ricercato per gli omicidi della donna e della bambina, trovate morte a Villa Pamphili, a Roma, nelle scorse ore.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
“l giallo di Villa Pamphili: fermato in Grecia dalla polizia italiana il presunto assassino della donna e della figlia di pochi mesi”. – viene spiegato.
Il duplice omicidio a Villa Pamphili, il ricercato sarebbe americano
Secondo quanto riportato oggi da ‘il Messaggero’, la donna e la bambina sarebbero americane, così come l’uomo ricercato. La squadra mobile e gli agenti dello Sco, coordinanti dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini e dal sostituto procuratore Antonio Verdi, sono arrivati alla svolta grazie a una segnalazione arrivata mercoledì sera al programma tv ‘Chi l’ha visto?’ di un telespettatore che ha chiamato ricordando che, giorni prima del ritrovamento, aveva visto litigare animatamente una donna e un uomo non lontano da Villa Doria Pamphili.
“Una lite accesa e violenta tanto da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine – spiega il quotidiano – Sul posto dunque era arrivata una volante della polizia che aveva identificato la donna e l’uomo. Tutto lascerebbe pensare che siano loro anche se le identità restano da confermare”.
Orrore a Villa Pamphili, un testimone. “C’era un sacco”
“C’è un corpo, da un sacco si vedeva una gamba/braccio, qualcosa di strano. A quel punto è stato lanciato l’allarme”. Questa la dichiarazione di un testimone di ciò che è stato scoperto a Roma nelle ore del 7 giugno dove, nel pomeriggio, sono stati ritrovati a distanza di qualche ora due corpi all’interno di Villa Pamphili: una donna e una bimba di appena 5 mesi. Il caso è adesso ovviamente sotto indagine per tentare di ricostruire cosa è accaduto.
Due cadaveri a Villa Pamphilj. C’è anche una bimba di cinque mesi
Orrore a Villa Pamphili a Roma, dove nel tardo pomeriggio del 7 giugno è stato trovato il corpicino di una neonata e, in precedenza, quello di una donna. Dalle prime informazioni, successivamente poi confermate, la piccola avrebbe circa appena 5 mesi.
Ad avvertire le forze dell’ordine un gruppo di passanti dopo aver notato qualcosa di sospetto tra i rovi del parco di villa Pamphilj, lato via Leone XIII. Dalle ore 16,30 sul posto polizia e carabinieri, che ora indagano sull’accaduto. Arrivata anche un’ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia scientifica.
Lo strazio dei soccoritori
“Sembrava un bambolotto, mai avrei pensato fosse un essere umano”, dice sotto choc una delle persone che ha avvertito le forze dell’ordine. «”o ero nel panico, non sapevo cosa fare”, ha detto un’altra testimone che è stata poi soccorsa dagli operatori del 118 per un malore.
Fonte: Adnkronos

