Home » Cronaca » L’omicidio La Puma a Partinico, due le persone che hanno sparato

L’omicidio La Puma a Partinico, due le persone che hanno sparato

L’omicidio La Puma a Partinico, due le persone che hanno sparato
La polizia scientifica sul luogo del delitto a Partinico

Sono stati trovati proiettili diversi, questo significa che ad uccidere l’allevatore potrebbero essere stati due killer

Ad uccidere Vito La Puma potrebbero essere state due persone. Questa è l’ipotesi che stanno percorrendo gli investigatori sull’omicidio dell’allevatore avvenuto mercoledì a ora di pranzo nelle campagne di Partinico, in provincia di Palermo. Il settantatreenne aveva nel corpo tre fori, di cui uno più grande rispetto agli altri due: questo elemento fa pensare che potrebbero essere stati due i killer a sparare.

Omicidio Vito La Puma a Partinico, importanti i risultati dell’autopsia

Nella giornata di oggi sarà eseguita l’autopsia che potrà chiarire i primi punti di un omicidio, che al momento rimane nel mistero. Gli investigatori non escludono nulla, in queste ore hanno ascoltato sia familiari che i vicini di casa con cui l’uomo in passato avrebbe avuto qualche battibecco per dei danni ai loro terreni causati, a loro dire, dal gregge di La Puma.

Omicidio Vito La Puma a Partinico, ipotesi regolamento di conti

Gli investigatori non escludono nulla al momento: la pista su cui ci si sta concentrando di più riguarda un possibile regolamento di conti. La Puma ha precedenti per reati contro il patrimonio e piccoli furti ai danni di altri allevatori o imprenditori edili, l’ultima condanna ai suoi danni risale al 2015: chi lo conosceva lo definisce una persona dal carattere difficile, aveva sempre tensioni e discussioni con gli allevatori dei terreni vicini. Ma si guarda anche ai suoi precedenti: alcuni anni fa un incendio doloso distrusse centinaia di balle di fieno nella sua azienda agricola, fatto che non venne mai chiarito e che adesso è tra le ipotesi che potrebbero nascondersi dietro l’omicidio.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it