Omicidio sullo yacht di lusso Far From It, ancorato al porto di Harbour Island, nelle Bahamas: la vittima è una ragazza di nome Paige Bell, sudafricana originaria di Johannesburg, che avrebbe compiuto 21 anni il prossimo 14 luglio.
Il corpo della giovane è stato trovato nel primo pomeriggio dello scorso 3 luglio e per gli inquirenti si tratterebbe di un brutale assassinio. Ci sarebbe un sospettato, un ingegnere che lavorava a bordo dello stesso yacht di 39 anni.
Omicidio sullo yacht di lusso, vittima Paige Bell
Il corpo della ragazza – membro dell’equipaggio dell’imbarcazione Far From It – sarebbe stato trovato nella sala motori dell’imbarcazione. Il 39enne è accusato di averle tagliato la gola. Poiché il cadavere di Paige – prossima a festeggiare il suo 21esimo compleanno – è stato trovato parzialmente svestito, non si esclude che possa esserci stato un tentativo di aggressione sessuale prima dell’omicidio.
Giunti sul luogo della tragedia, i poliziotti avrebbero trovato il 39enne con delle ferite d’arma da taglio al braccio (potrebbe aver tentato il suicidio).
Il ricordo
L’omicidio della Paige Bell ha sconvolto amici, colleghi e familiari. Nonostante la giovane età, lavorava già da tempo e aveva trovato il modo di farsi apprezzare per la sua solarità e per la sua professionalità. Dei colleghi avrebbero attivato una campagna su GoFundMe per ricordare la famiglia della ragazza, l’ennesima vittima di femminicidio. Nel messaggio si legge: “Paige era più di una collega, era parte della famiglia. Il suo spirito radioso, la sua risata contagiosa e la sua compassione senza limiti hanno avuto un impatto indimenticabile nella vita di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da Facebook

