Versa in gravi condizioni all’ospedale Garibaldi centro l’operaio che ieri mattina intorno alle 9 è caduto da un sottotetto di un capannone di viale Aldo Moro a Misterbianco, in provincia di Catania. La caduta sarebbe avvenuta da un’altezza di circa sette metri mentre stava eseguendo dei lavori riportando a seguito della caduta una ferita al cranio.
Trauma cranico
Secondo quanto riferito dall’ufficio stampa dell’ospedale Garibaldi Centro, dove l’uomo è stato in seguito portato in condizioni piuttosto critiche, ha riferito come abbia riportato un trauma cranico e come sia attualmente ricoverato in prognosi riservata. L’operaio rimane in condizioni critiche ma non “versa al momento in pericolo di vita”.
Episodio simile a Palermo a inizio settembre
Un incidente simile si è verificato a Palermo, a inizio settembre quando è crollato un ponteggio in via Ugo La Malfa. Il tutto è accaduto durante l’esecuzione di alcuni lavori e un operaio che si trovava sopra la struttura è caduto rovinosamente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, gli agenti della polizia che stanno indagando e i tecnici dell’Asp di Palermo per la verifica dei fatti.
L’operaio, Mario Angioletti di 35 anni, è stato ricoverato in coma nel reparto di neuro rianimazione all’ospedale Villa Sofia a Palermo. La caduta dall’altezza di 4 metri ha portato l’operaio a sbattere la testa in modo violento.

