Terribile incidente in via Villagrazia a Palermo, dove un operatore della Rap – società che si occupa della raccolta dei rifiuti – è stato investito da un’auto pirata.
L’uomo è rimasto gravemente ferito.
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, un’auto avrebbe investito l’operatore mentre stava effettuato la raccolta dei rifiuti assieme ai colleghi e sarebbe fuggita lasciando il malcapitato sull’asfalto. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che hanno trasferito il ferito all’ospedale Civico in codice rosso.
Al momento sarebbe ricoverato in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia municipale di Palermo, che si stanno occupando dei rilievi di rito e che sono alla ricerca del conducente del veicolo che avrebbe investito l’operatore Rap.
Appena pochi giorni fa un gravissimo incidente ha colpito il “meccanico social” di Partinico (PA), Gino Bua. Nelle scorse ore la buona notizia: l’uomo è finalmente fuori pericolo e si è risvegliato dal coma dopo aver subìto un delicato intervento chirurgico. Il malcapitato aveva riportato gravi fratture al bacino, alle costole, alle braccia e alle gambe.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio