Notte di Pasqua di caos all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta con una giovane 32enne ubriaca che ha aggredito un’operatrice sanitaria. Aggrediti anche i Carabinieri intervenuti in soccorso della vittima in pronto soccorso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
32enne ubriaca aggredisce un’operatrice sanitaria
Momenti di forte tensione al pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Infatti, nella notte di Pasqua una donna di 32 anni, in stato di ebrezza e grande agitazione, ha aggredito un’operatrice sanitaria con una catena.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna è stata segnalata da alcuni passanti per il suo comportamento strano in piazza Garibaldi. Una volta trasportata in ambulanza al Sant’Elia la situazione è degenerata.
Le minacce contro l’operatrice: 32 enne denunciata
La donna 32enne ha estratto così una catena di ferro lunga 1 metro e ha minacciato di morte l’operatrice del 118 che le aveva prestato soccorso. Una guardia giurata è subito intervenuta per evitare il peggio e riuscendo a disarmare la donna.
Ma non è finita qui. Perché la donna nella sua borse aveva con se 3 cacciaviti che ha minacciato di usare per aggredire il personale. La guardia giurata così ha chiamato i Carabinieri. All’arrivo dei militari, la donna ha continuato con il suo atteggiamento e comportamento violento, aggredendo i carabinieri e insultandoli.
Identificata, la 32enne è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e porto d’armi atte ad offendere. Catena e cacciaviti sono stati prontamente sequestrati.

