Lo annuncia l'Ordine in un post sui social. Tanto dolore tra i colleghi e gli amici.
L’Ordine degli Avvocati di Palermo piange la scomparsa dell’avvocato Giacomo La Scala, stimato professionista morto negli scorsi giorni.
I funerali si terranno giovedì 5 dicembre.
Ordine degli Avvocati di Palermo in lutto, morto Giacomo La Scala
In un post sulle pagine social dell’Ordine si legge l’ultimo saluto dei colleghi: “Il Presidente e i Consiglieri dell’Ordine degli Avvocati di Palermo esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa dell’avv. Giacomo La Scala, uomo di profonda lealtà e professionista di grande competenza, stringendosi nel dolore alla collega Giuseppina Sirchia e a tutti i familiari”.
Il funerale si terrà il 5 dicembre, alle ore 11.30, nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo.
Il cordoglio
Tantissimi i messaggi di cordoglio per l’avvocato scomparso. L’amico Francesco, sui social, scrive: “Caro Giacomo, rimarrà il ricordo della consueta colazione con l’amico collega Leonardo e le belle conversazioni che ci appassionavano. Adesso sei nella pace che hai tanto desiderato”.
“Gran bella persona e professionista leale”, scrive Anna. “Una notizia che mi ha lasciato sconvolto… Un abbraccio, amico mio”, scrive Pietro.
Dolore a Borgetto
Quello per la morte dell’avvocato Giacomo La Scala non è l’unico lutto improvviso vissuto in queste ore in Sicilia. A Borgetto, sempre in provincia di Palermo, è il momento del dolore per la morte della 42enne Daniela Dilluvio, deceduta all’età di 42 anni. In segno di rispetto, l’Amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali, che si sono svolti nella mattinata del 4 dicembre.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI