Oroscopo 10 ottobre 2022, da ariete a pesci: previsioni per i segni - QdS

Oroscopo 10 ottobre 2022, da ariete a pesci: previsioni per i segni

Oroscopo 10 ottobre 2022, da ariete a pesci: previsioni per i segni

web-sr |
domenica 09 Ottobre 2022

Ecco come trascorreranno la giornata del 10 ottobre 2022 i 12 segni zodiacali. Di seguito i fortunati in amore, nel lavoro e nella vita.

Scopriamo come trascorreranno la giornata del 10 ottobre 2022 i 12 segni zodiacali e quali saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana.

Oroscopo 9 ottobre 2022, le previsioni

Di seguito le previsioni di Oroscopi.info. L’oroscopo è scritto da uno degli astrologi del sito, facendo riferimento soprattutto al transito dei pianeti veloci, vale a dire: Sole, Luna, Venere, Mercurio e Marte.

Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni

Ariete

Protagonisti con la Luna nel segno, buona amica di Saturno, indizio di buona sintonia tra la parte animica e quella razionale, che lavorano all’unisono perché la giornata sia buona e produttiva. Focus sulle amicizie, sulle quali contate parecchio, è all’amico del cuore, infatti, che riuscite a svelare i vostri segreti più intimi, contando sulla sua discrezione del tutto pari alla vostra.

Toro

Il vostro carattere produttivo non va d’accordo con le tinte neutre e smorzate del giorno; eppure, in un quadro ci stanno bene anche quelle, accostate ai colori vivaci, per farli meglio risaltare. Sul fronte finanziario non ci sono novità, dunque niente eredità o vincite milionarie; i traguardi restano quelli di sempre, programmati con lucidità ma per ora in attesa di sviluppi.

Gemelli

Carisma e ambizione fanno parte del vostro personaggio, soprattutto grazie a Marte nel segno e alla Luna in Ariete che vi spingono ad emergere. Oltre che sulle vostre qualità contate sull’appoggio spassionato non solo del partner, sempre alleato, ma anche di un buon numero di persone, tra soci e amici che credono in voi. La settimana non potrebbe iniziare in modo migliore.

Oroscopo, da Cancro a Vergine

Cancro

Luna storta, è il caso di dirlo oggi, peccato iniziare la settimana sotto questi auspici, ma con quello che sta succedendo sotto il profilo energetico e tutti i problemi che l’autunno comporta, ve lo aspettavate già. La Bianca Signora, infatti, troneggia allo zenit in quadratura, riportando a galla i vostri timori, le angosce, la rabbia inespressa nei confronti della società di consumi.

Leone

Buon inizio di settimana con la Luna in Ariete, in aspetto di trigono: vi accoglie in maniera piuttosto armoniosa, senza che si interpongano contrattempi o fattori di attrito. Nel corso della giornata metterete progressivamente a fuoco un’idea nuova, che a poco a poco monopolizzerà la vostra attenzione. Dedicarvi alla sua realizzazione sarà per voi un obiettivo gratificante!

Vergine

Buon giorno sotto il profilo professionale: vi sentite particolarmente attivi e ricchi di spirito d’iniziativa. Oltre a questo, in questo periodo avete anche le idee molto chiare su come meglio fare e come farlo. Siete, quindi, in grado di fare proposte decisamente interessanti! Un dialogo aperto e sincero con la persona amata vi aiuterà a superare un’incomprensione che dura da tempo.

Oroscopo, da Bilancia a Sagittario

Bilancia

Visto il passaggio della Luna in Ariete (segno opposto al vostro), si può dire che siete nell’occhio del ciclone, ma i problemi sentimentali si stanno risolvendo e quelli professionali hanno bisogno di una spinta. Tenete a freno l’impulsività, cercate di non pretendere l’impossibile dalla persona amata! Salterà un appuntamento, un incontro, oppure una notizia tanto attesa non arriverà.

Scorpione

Avete troppi interessi da seguire, dovete quindi fare delle scelte prioritarie per non fare soltanto confusione. Nel lavoro non sarà facile mantenere equilibrio e serenità di giudizio, ma dovrete sforzarvi di farlo se volete mantenere intatte tutte le vostre probabilità di successo. L’amore è in netta ripresa, a differenza del benessere fisico un po’ trascurato: correte subito ai ripari!

Sagittario

Giocate bene le vostre carte, dato che il momento è favorevole: l’umore si farà brillante, otterrete certo buoni risultati e le iniziative che prenderete saranno azzeccate e apprezzate. Resterà da affrontare o risolvere una faccenda familiare. E per quanto riguarda l’amore? Un’ardente Luna in Ariete porta alla maggior parte di voi emozioni nuove, ventate di passione travolgenti.

Oroscopo, da Capricorno a Pesci

Capricorno

La settimana inizia senza infamia e senza lode. In realtà con più infamia che lode, colpa della Luna in quadratura al segno, un braccio di ferro tra forze contrastanti: voi solari, razionali, fautori della verità aperta a tutti, lei, la Bianca Signora, ammantata di segretezza, velata di mistero. Fermatevi un momento, respirate a pieni polmoni; nella notte la Luna vi strizzerà l’occhio.

Acquario

Per voi dovrebbe essere tutto facile e scorrevole: dall’amore alle amicizie, ai viaggi e infine agli studi. Si prevedono molto novità in campo lavorativo, specialmente se operate nella vendita, nel settore dei viaggi o in quello dei trasporti. Non male neppure l’intesa con la persona amata: vi scambierete opinioni sugli argomenti più disparati e sarete d’accordo su tutto.

Pesci

Se volete migliorare le vostre posizioni professionali, preparatevi strategicamente a tavolino e seguite puntigliosamente i vostri piani, i vostri progetti: solo una perfetta organizzazione sarà garanzia di successo, anche sotto il profilo economico. Parliamo d’amore. Una punta di pessimismo può rendervi poco disponibili a dare spago al partner storico oppure ad accettare inviti.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017