Oroscopo, il 2022 dell'Ariete in amore, lavoro e soldi - QdS

Oroscopo, il 2022 dell’Ariete in amore, lavoro e soldi

web-dr

Oroscopo, il 2022 dell’Ariete in amore, lavoro e soldi

web-dr |
martedì 28 Dicembre 2021 - 17:08

Ecco come sarà il 2022 per il segno dell'Ariete. Amore (di coppia e per i single), lavoro e soldi. Cosa dicono le stelle

Il 2022 è alle porte, dopo due anni di pandemia si spera in un anno migliore da tutti i punti di vista. Agli oroscopi nessuno crede, ma tutti li leggono. Ecco allora le previsioni di Oroscopo.it segno per segno.

Ariete

Da agosto, quando l’Ariete riceverà l’appoggio di Marte in Gemelli, sarà come avere a disposizione una macinasassi: assomiglierete a dei panzer, che avanzeranno senza tener conto di niente e nessuno ma con lo sguardo fisso alla meta.

Fate attenzione a non mostrarvi cinici o disattenti verso le persone che amate: Plutone sempre acido in Capricorno potrebbe far scoppiare tensioni latenti e voi potreste ritrovarvi a gestire sommosse o manovre occulte di persone che si sentono ferite dal vostro atteggiamento.

Varrà per ogni ambito, con rivalità accese ma che supererete bene in ambito professionale, e qualche problemino più complesso da risolvere in famiglia.

Amore

Il 2022 promette piacevoli soddisfazioni per il cuore e per la passione! Da parte vostra, però, dovrete capire che è importante lasciar andare il passato e girare pagina, qualunque cosa voglia dire per voi e per la vostra situazione particolare.

Il cielo di quest’anno ce la metterà tutta per rendervi felici, ma se voi stessi non agirete in prima persona, anche semplicemente aprendovi ai suggerimenti del caso, perfino questi bellissimi transiti potrebbero passare inosservati. Saturno in Acquario vorrà stabilità e vi renderà più tenaci e razionali del solito.

Single dell’Ariete, il 2022 potrebbe proporvi ottime occasioni per trovare la persona giusta. Ma siate più attenti, valutate meglio, non abbiate fretta: una simpatia, un’attrazione fisica non sono il grande amore.

Chi colpirà la vostra attenzione? Che si tratti di affari, di amore, di amicizia, vi troverete benone con Gemelli, Cancro e Ariete, anche se per quest’ultimo segno forse procederanno meglio le storie basate sull’attrazione che non sullo scambio di denaro e idee. In ogni caso, e con tutti e tre, gli eventuali flirt saranno molto forti, carichi di passione, di fantasia e di sensualità e di novità frizzanti.

Alla larga da Vergine e Scorpione: o, se siete costretti ad avere a che fare con loro, munirvi di pazienza, tanta. Vi servirà diplomazia anche con Sagittario, Acquario e Pesci: ma per rassicurarli e spiegare loro che va tutto bene!

Lavoro e soldi

Non male questo 2022! Le vostre prospettive si annunciano positive, promettenti e soprattutto stabili. Tuttavia, affinché tutto vada come dovrebbe andare secondo i vostri piani, dovrete munirvi di tenacia, costanza e anche di elasticità.

Tra maggio e agosto avanti tutta: l’orologio del cielo segna un momento più che favorevole in cui i vostri sogni potrebbero iniziare a prendere forma, gli affari procedere bene, un colloquio andare a buon fine. Potreste ricevere una proposta, venire indicati per un incarico di responsabilità, ricevere una promozione o cambiare ruolo. Tutto dipende dalla vostra condizione di partenza. Tra settembre e ottobre invece munitevi di attenzione: meglio soppesare con la massima attenzione ogni dettaglio, specie in tema di burocrazia, questioni legali e contratti.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684