Un anno ricco di novità per il segno del Cancro: tutte le previsioni dell'oroscopo annuale su amore, lavoro e fortuna.
Il 2024 sarà un anno ricco di novità, ma soprattutto di cambiamenti: ecco le previsioni di Paolo Fox a “I fatti vostri“ dell’oroscopo 2024 per il segno del Cancro.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il quadro astrale 2024
Diversi i transiti che caratterizzeranno il 2024, a partire da Giove che si troverà fisso in Toro fino a maggio per poi passare in Gemelli. Il tanto temuto Mercurio sarà retrogrado per ben tre volte, ma in questo 2024 la scena sarà interamente occupata da Plutone. Dopo 19 lunghi anni in Capricorno, durante i quali ha portato al crollo di quelle certezze che per diverso tempo hanno rappresentato sicurezza, Plutone passa in Acquario, dove trascorrerà i prossimi vent’anni.
Come sappiamo, Acquario è il segno della libertà e dell’evoluzione, per cui è probabile che questo transito inauguri una nuova era, fatta appunto di progressi e cambiamenti radicali, esattamente come avvenne per la Rivoluzione Francese.
Vediamo insieme le previsioni dell’oroscopo 2024 per il segno del Cancro.
Amore, lavoro, fortuna: oroscopo 2024 per il segno del Cancro.
Fortuna
Questo è un anno molto importante per il segno del Cancro, con Giove e Saturno sempre favorevoli che porteranno un biennio di forza e interesse. Dopo 15 anni in ombra, il Cancro avrà la sua occasione per esporsi e farsi valere. Maggio, giugno, luglio e agosto saranno i mesi migliori.
Amore
Tutto ciò che farete è importante, ma è fondamentale sottolineare che ci saranno scelte utili per le storie d’amore. Voi siete presi dal passato: cancellate le emozioni negative vissute e voltate pagina. Fate nuovi progetti. L’amore può bussare alla vostra porta anche a maggio.
Lavoro
Questi mesi saranno utili anche al lavoro, infatti ci saranno occasioni da cogliere all’improvviso. Il cambiamento, quindi, interessa ogni aspetto della vita del Cancro che finalmente si sente invincibile.
Leggi anche l’oroscopo del giorno cliccando qui.
Immagine da Pixabay