Un anno ricco di novità per il segno dei Gemelli: tutte le previsioni dell'oroscopo annuale su amore, lavoro e fortuna.
Il 2024 sarà un anno ricco di novità, ma soprattutto di cambiamenti: ecco le previsioni di Paolo Fox a “I fatti vostri“ dell’oroscopo 2024 per il segno dei Gemelli.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il quadro astrale 2024
Diversi i transiti che caratterizzeranno il 2024, a partire da Giove che si troverà fisso in Toro fino a maggio per poi passare in Gemelli. Il tanto temuto Mercurio sarà retrogrado per ben tre volte, ma in questo 2024 la scena sarà interamente occupata da Plutone. Dopo 19 lunghi anni in Capricorno, durante i quali ha portato al crollo di quelle certezze che per diverso tempo hanno rappresentato sicurezza, Plutone passa in Acquario, dove trascorrerà i prossimi vent’anni.
Come sappiamo, Acquario è il segno della libertà e dell’evoluzione, per cui è probabile che questo transito inauguri una nuova era, fatta appunto di progressi e cambiamenti radicali, esattamente come avvenne per la Rivoluzione Francese.
Vediamo insieme le previsioni dell’oroscopo 2024 per il segno dei Gemelli.
Amore, lavoro, fortuna: oroscopo 2024 per il segno dei Gemelli.
Fortuna
Il 2024 è certamente l’anno della rivincita per i Gemelli, con Giove che entrerà nel segno da giugno e aprirà un nuovo ciclo. Anche se sarà un po’ afflitto da Saturno, riuscirà a trovare la sua dimensione.
Amore
Sarà importante verificare la tenuta di alcuni rapporti. Se ancora single, potranno nascere belle relazioni durante la primavera. I Gemelli tra giugno e luglio potranno contare su grandi stelle, anche per i sentimenti, ad esempio per chi vuole sposarsi o convivere.
Lavoro
Il cielo imporrà una scelta anche dal punto di vista professionale importante, infatti alcune decisioni di lavoro costeranno care. L’autunno diventerà strano per il lavoro: ci saranno nuovi percorsi da seguire o lasciare un’idea a favore di un’altra.
Leggi anche l’oroscopo del giorno cliccando qui.
Immagine da Pixabay