Oroscopo, cosa dicono le stelle per il Capricorno, amore e lavoro nel 2022 - QdS

Oroscopo, cosa dicono le stelle per il Capricorno, amore e lavoro nel 2022

web-mp

Oroscopo, cosa dicono le stelle per il Capricorno, amore e lavoro nel 2022

web-mp |
giovedì 30 Dicembre 2021

Nei prossimi dodici mesi potrebbe accadere qualcosa di imprevisto in grado di cambiare il modo di pensare e di vivere il futuro. Ecco cosa dicono le stelle per il Capricorno nel 2022

Il 2022 è alle porte, dopo due anni di pandemia si spera in un anno migliore da tutti i punti di vista. Agli oroscopi nessuno crede, ma tutti li leggono. Ecco allora le previsioni di Oroscopo.it segno per segno.

Capricorno

Spazio al cambiamento e alla creatività.

Il 2022 potrebbe essere un anno da incorniciare. Il meritato successo lavorativo o finanziario, ad esempio. Oppure l’amore, che vi gratificherà con sensazioni speciali. O, ancora, una vita privata più dinamica, con maggiori soddisfazioni, divertimento e piaceri. O la casetta dei vostri sogni. La cicogna. O qualcosa di bello che riguarderà la famiglia. Insomma, qualcosa di buono quest’anno verrà a trovarvi, regalandovi fiducia, sorrisi e maggiore serenità di quanto non abbiate sperimentato negli ultimi anni.

Urano in Toro, Nettuno in Pesci e Plutone in Capricorno vogliono cambiare molte situazioni, ma in meglio. La fortuna? Giove vi appoggerà dai Pesci fino a maggio e da fine ottobre a dicembre. Il suo sostegno vorrà dire benessere, fiducia e probabilmente anche fortuna economica.

Amore

Come andrà l’amore nel 2022 per il Segno del Capricorno? Secondo Giove, Nettuno in Pesci, Urano in Toro e Plutone in Capricorno, meravigliosamente. Potreste realizzare un sogno a lungo accarezzato, lasciarvi andare alla passione, scoprire che, qualunque sia la vostra età, l’amore trova sempre il modo di stupirvi e di farvi sognare. Tutto il cielo vi inviterà a lasciarvi andare alle emozioni senza timori.

Quello che le stelle promettono per questo 2022 sono questi momenti, la possibilità di sentirvi vivi e di assaporare la passione e le emozioni.

Nettuno e Giove vogliono rappresentare sentimenti vibranti e coinvolgenti: sarà difficile ignorarli! Se poi nel conto mettete anche Urano, che gioca a stupire già da un po’ (dagli anni precedenti) e Plutone che da tantissimi anni sta cambiando il modo di amare di ogni Capricorno (a partire dalla prima decade, ora siamo alla terza e alla fine del percorso…).

Quest’ultimo transito vuole vedere il vostro cuore trasformato in profondità: il messaggio è sempre lo stesso. Lasciatevi andare e godete il momento presente fino in fondo!

Lavoro e soldi

Finalmente belle novità, senza se e senza ma! Se vi state chiedendo come andrà il 2022 nel lavoro per il Segno del Capricorno, la risposta ve la darà senza esitare Giove in Pesci, generoso dispensatore di fortuna e benessere.

Questo transito, insieme a quello ugualmente favorevole di Urano in Toro, potrebbe avere il potere di cambiare le carte in tavola e di farvi decollare verso il successo, specie se da tempo ci stavate provando senza mai riuscirci.

E se quelle di cui disponete dovessero sembrare inadeguate a quello che chiede il mercato, allora aggiornate le competenze, impegnatevi per migliorare la vostra professionalità e imparare qualcosa di nuovo. Rimanete sul pezzo perché quest’anno potrebbe davvero servirvi le occasioni che stavate aspettando.

Se siete liberi professionisti, mettete da parte i risentimenti e siate obiettivi: in fondo non vi è andata poi così male se siete ancora qui. Se avete girato pagina, vorrà dire che sarà il momento di rimboccarvi le maniche e percorrere nuove strade. Ad ogni modo, negli affari e nel commercio, questo 2022 si annuncia molto favorevole. Ed era anche ora, no?

Il denaro, questo sconosciuto ! Tuttavia, se lo conosci, sai come usarlo al meglio. Nel complesso, però, sembra che il 2022 sarà uno di quegli anni rari in cui le entrate potrebbero superare le uscite: mettere da parte una sommetta sembra quasi un sogno proibito di questi tempi, ma se sarete abili al punto giusto potreste perfino riuscire nell’impresa.

Puntare sul risparmio, quindi. Poi sulle entrate extra, rimpinguate grazie ad un part time o agli affari che fileranno molto meglio. O sulla vendita di oggetti e altre cose che non usate più ma che possono aiutarvi a recuperare un bel po’ di soldini spesi.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017