Oroscopo 27 ottobre 2022, giovedì: previsioni segno per segno - QdS

Oroscopo del giorno, 27 ottobre: ecco i segni più fortunati di oggi, le previsioni

webms

Oroscopo del giorno, 27 ottobre: ecco i segni più fortunati di oggi, le previsioni

Redazione  |
giovedì 27 Ottobre 2022 - 05:15

Quali saranno i segni più fortunati del 27 ottobre? L'oroscopo e le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo di oggi, giovedì 27 ottobre 2022: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana.

Oroscopo oggi, 27 ottobre 2022, da Ariete a Vergine

Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni

Di seguito le previsioni di oggi di Oroscopi.info. L’oroscopo è scritto da uno degli astrologi del sito, facendo riferimento soprattutto al transito dei pianeti veloci, vale a dire: Sole, Luna, Venere, Mercurio e Marte.

Ariete

Prima parte della giornata scandita dalla Luna in Scorpione: suggerisce di mettere a punto i progetti che più vi premono, approfittando anche del trigono Mercurio-Marte per ottenere il sostegno desiderato se lavorate in team con altri. Seconda parte molto positiva, con la Luna in Sagittario trigona a Giove. Un’opportunità vi consente di mettervi in luce e realizzare un buon affare.

Toro

Giovedì a due velocità. Si parte con un po’ di malumore prodotto dalla Luna opposta in Scorpione che vi sussurra di ascoltare e tenere in più considerazione il parere degli altri, a cominciare dalle persone vicine. Attorno all’ora di pranzo, il passaggio lunare in Sagittario, per voi è come un arcobaleno: si alza l’asticella dell’umore e un problema trova la soluzione sperata.

Gemelli

Per riuscire a ottenere ciò che vi siete prefissi, fermatevi e ricaricatevi della giusta quantità d’energia. Se foste meno enigmatici e più disposti a dialogare con le persone che avete intorno, tanti malintesi si dissolverebbero con facilità. La Luna oggi pone l’accento sulla vita di coppia e v’induce a chiedervi se avete veramente dato tutto quello che potevate sul piano affettivo.

Oroscopo, da Cancro a Vergine

Cancro

Vi sentirete a vostro agio soprattutto in ambienti nuovi, nei quali potrete instaurare rapporti liberi da schemi e convenzioni di sorta. Dotati di uno spirito conciliante del tutto insolito per i vostri standard, dimostrerete al partner un’attenzione speciale e un altruismo incredibile. Non si esclude la possibilità di viaggiare, tanto meno di ricevere notizie importanti, gratificanti.

Leone

Giovedì col freno a mano tirato fino all’ora di pranzo, in parte per un lieve malessere, oppure per una faccenda privata che non vi ha fatto dormire la notte. Atmosfera completamente diversa nel pomeriggio e in serata, con la Luna nel quinto Campo che strizza l’occhiolino a Giove. Denaro e immagine daranno smalto al settore professionale. Sereni e felici, invece, in amore.

Vergine

Il cielo consiglia di puntare soprattutto sulle relazioni interpersonali, sulla collaborazione spontanea e attiva di chi vi circonda, su un dialogo più franco e sincero. A vostro favore giocherà una notevole energia e un formidabile intuito che vi tornerà utile negli affari. A proposito di affari e denaro. Il trigono Luna-Giove consentirà di risolvere con successo una vicenda familiare.

Seconda metà, da Bilancia a Sagittario

Bilancia

Giornata perfetta per viaggiare, soprattutto se si tratta d’affari. Si farà più vivo in voi il desiderio di aggiornarvi professionalmente, mettere in cantiere nuovi progetti, allargare la cerchia dei vostri clienti. Avrete un tempismo perfetto per cogliere le occasioni più vantaggiose. Il vostro fascino personale sarà intensificato: consci delle vostre qualità venusiane, saprete usarle.

Scorpione

La Luna, ancora per qualche ora nel vostro segno, crea una configurazione piuttosto particolare, che tende a trasformare le caratteristiche di qualsiasi situazione e relazione colorandola di tinte passionali. Nessun problema in vista, quindi, sul fronte sentimentale se siete in coppia. Operate alle dipendenze di qualcuno? Non fatevi sfuggire una proposta, un’opportunità.

Sagittario

Regolate la suoneria della sveglia alle 12:56, istante in cui la Luna traslocherà nel segno; non solo, si alleerà a Giove. Impegnatevi a fondo nel lavoro e mettete in campo nuove iniziative. Se avete un’attività autonoma, la strada è tutta in discesa per portare a termine una trattativa vantaggiosa. Momento non facile nella vita di coppia, in compenso cresce la voglia di evasione.

Oroscopo, previsioni di oggi giovedì 27 ottobre da Capricorno a Pesci

L’oroscopo di oggi si conclude con gli ultimi segni: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Energia, benessere e ottimismo non vi perdono di vista. Oggi avete spirito d’iniziativa e fiuto: fatene buon uso, soprattutto se desiderate dare un nuovo impulso alla vostra attività e far lievitare i guadagni. La Luna in Scorpione dinamizza la vita sociale, si profila un incontro o un’occasione mondana assolutamente esclusiva che vi darà la misura del successo raggiunto.

Acquario

Luna in Scorpione, alta nel vostro cielo fino alle 13. Giovedì impegnativo sul lavoro, ma con l’energia che vi trovate in corpo arrivate a sera senza nemmeno accorgervene. Alla grande anche la performance sportiva, in gara, come veri Acquario, contate per due! Serata da condividere con gli amici storici, invece che con la persona amata: assente, impegnata su altri fronti.

Pesci

Bella giornata. Vi aspetta una valanga di lavoro e un’opportunità di cambiamento che avevate atteso invano finora. Momenti d’oro, per quanto riguarda gli affari, si annunciano per tutti coloro che hanno un’attività autonoma. Un’atmosfera di sostanziale e rassicurante tranquillità accompagnerà la sfera sentimentale, come vuole Venere in Scorpione, in ottimo aspetto con il segno.

Questo è l’oroscopo di oggi. Per scoprire santo del giorno, anniversari e curiosità, leggi l’almanacco di QdS.

Fonte immagine: Quique da Pixabay

Tag:

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001