Oroscopo Scorpione 2022, amore, lavoro e numeri fortunati - QdS

Oroscopo Scorpione 2022, amore, lavoro e numeri fortunati

web-iz

Oroscopo Scorpione 2022, amore, lavoro e numeri fortunati

web-iz |
venerdì 31 Dicembre 2021

Il 2022 si preannuncia estremamente movimentato per i nati sotto il segno dello Scorpione. Grande successo in amore.

Come sarà il 2022 per i nati sotto il segno dello Scorpione? Tutte le previsioni su amore, soldi, lavoro. E anche tutti i consigli per superare al meglio le possibili difficoltà, secondo oroscopi.it.

Il 2022 per lo Scorpione: mancanza di stabilità

Vi aspetta un anno movimentato ma sicuramente con maggiori vantaggi rispetti a quanto potreste sospettare. Infatti se Urano e Saturno continueranno imperterriti a mettervi i bastoni tra le ruote per tutto l’anno, nel 2022 riceverete l’appoggio favoloso di Plutone, Nettuno e di Giove fino a maggio e da ottobre a dicembre.

Questi transiti amici vi aiuteranno a coltivare tenacia e intuito, rafforzeranno la creatività e l’originalità doti che vi permetteranno di distinguervi nel lavoro, nel privato e in qualunque ambito vi serva spiccare e svoltare.

Dovrete però imparare a muovervi come se sotto i vostri piedi ci fossero sabbie mobili: il duetto dispettoso Urano e Saturno non incoraggia la stabilità e a tratti vi farà sentire privi di punti di riferimento.

Ecco perché l’intuito, esaltato da Nettuno, sarà provvidenziale: vi indicherà la strada e vi suggerirà come potrebbe andare a finire…

Oroscopo 2022, l’amore per lo Scorpione

Il cielo sorride, anche se continua a riservarvi situazioni inaspettate. La dolce carezza di Giove e Nettuno in Pesci quest’anno cadrà davvero a proposito, perché incoraggerà l’emotività, solleciterà la fantasia, aumenterà il potenziale affettivo e smusserà quel po’ di asprezza simboleggiata da Saturno in Acquario che, in combutta con Urano in Toro, anche quest’anno continuerà a proporvi eventi e sorprese impegnative. Insomma, un quadro abbastanza movimentato, anche se lo sarà per motivi diversi da caso a caso.

La passione sarà vivacizzata dal duetto Giove e Nettuno, favoloso soprattutto per creare un’atmosfera seducente, ricca di fantasia, in cui potrete esprimere il meglio del vostro fascino e dei vostri desideri. Saprete creare complicità, attrazione, suscitare fantasie e destare sensazioni profonde e autentiche.

Questo transito però annuncia anche un altro aspetto dell’erotismo: la possibilità di mettere in cantiere la cicogna. Creativi fino in fondo, visto che Giove e Nettuno esaltano proprio la creatività… Insomma, nonostante tutte le incognite ancora presenti nel vostro cielo e quindi nel vostro cuore, di sicuro avrete modo di apprezzare moltissimo questo 2022, almeno più dell’anno precedente!

Previsioni 2022 Scorpione – Amore single

La vostra immaginazione sarà altamente infiammabile . Potrebbe bastare davvero poco quindi per accendere il vostro interesse. Come uno sguardo più profondo degli altri, un cenno seducente, un profumo che colpirà la fantasia. Da qui agli sviluppi successivi però potrebbero accadere tante cose, non tutte esattamente prevedibili. Se Giove e Nettuno vi rendono disponibili all’amore e aumentano il numero delle occasioni possibili, Urano rimarrà il padrino dell’inaspettato, pronto a sconvolgere tutti i vostri progetti.

D’altra parte, se esiste un transito che può essere paragonato al colpo di fulmine, quelli che si formeranno nel vostro cielo si avvicinano molto. Di per sé, però, un amore a prima vista non garantisce che il seguito debba essere scorrevole. E questo 2022, con Saturno ancora alle costole, potrebbe comunque proporre ancora difficoltà, ostacoli, impedimenti o ritardi di varia natura che però voi, tenaci e combattivi come siete e come sarete, vi mangerete in un solo boccone.

Se c’è amore ogni battaglia vale la pena di essere combattuta! Se c’è amore corrisposto: prima di partire in quarta e lancia in resta, sondate bene l’anima e il cuore della persona che vi interessa . Non tutti sono in grado di reggere la vostra intensità e per mantenere sempre acceso il vostro interesse avete bisogno di persone che sappiano stimolarvi, non cedere passivamente al vostro fascino e diventare burattini che aspettano solo che qualcuno tiri i loro fili.

Magari questa seconda situazione può avere risvolti interessanti, specie nell’erotismo e all’inizio, ma alla lunga vi annoia.Quindi occhio a non scambiare una passione momentanea per amore vero ed eterno. Molto bene gennaio fino ad inizio marzo e tra aprile e maggio, in estate, a novembre e a dicembre.

Scorpione – Amore in coppia

Come andrà il rapporto di coppia nel 2022 per lo Scorpione? Se avete avuto problemi in precedenza e la vostra relazione si basa sull’amore, potreste finalmente girare pagina con i dubbi e le incertezze e viaggiare verso una complicità più appassionata e coinvolgente. Il che comunque vi aiuterà ad affrontare i probabili ostacoli pratici, simboleggiati da Saturno contro, che potrebbe ritardare, ma mai impedire, di realizzare fino in fondo tutti i vostri progetti.

Poter riferirsi al partner come ad un complice, in questo frangente si rivelerà fondamentale per il vostro umore, per il coraggio che vi regalerà e anche per approfondire la tenuta della stessa relazione. Insomma, il 2022 potrebbe essere un anno favoloso per crescere insieme alla vostra dolce metà, anche se non sempre scorrevole, come potrebbe accadere tra inizio marzo e aprile o tra inizio luglio e metà agosto. Questi periodi saranno forse complessi ma riuscirete ad affrontarli e superarli alla grande. Diverso il discorso per chi di voi non ne può più di un partner invadente, noioso o chissà che altro.

Se la frustrazione e la stanchezza caratterizzano la vostra relazione, questi stessi momenti, complessi pure per le coppie affiatate, potrebbero rivelarsi disastrosi e comportare discussioni continue, litigate memorabili o perfino un colpo di scena che ribalterà i progetti fino ad ora accarezzati. Insomma, siate prudenti ma soprattutto siate lungimiranti: se cercate la rottura o un cambiamento di altro tipo, perché non essere voi a prendere le redini e a scegliere in prima persona invece di aspettare che sia una coincidenza casuale a farlo per voi? Nel secondo caso gli eventi potrebbero lasciare il segno anche oltre la vostra volontà, nel primo invece, se sarete voi ad agire, lo farete con tatto e accortezza.

Ad ogni modo, avvertimenti a parte, vivrete un anno speciale che permetterà alla passione di decollare. Dunque, se fosse solo questo il problema, agite e impegnatevi per organizzare frequenti momenti da trascorrere in intimità con il partner. Famiglia, doveri e stanchezza lo impediscono? Avete ragione, ma dovete trovare il modo di aggirare questi ostacoli! Agli audaci, il cielo promette in cambio tanta complicità e sensazioni intense. Varrà la pena provarci, no?

Il lavoro

Cosa ne sarà del 2022, dal punto di vista professionale? La risposta dovrete trovarla nella vostra grande capacità creativa, un mix di fantasia, immaginazione e intuito che vi permetterà di stare sempre un passo avanti alle difficoltà e alla concorrenza. Potrete così cogliere interessanti opportunità o, nel caso il destino stentasse a farsi avanti, perfino crearle voi stessi, con la vostra strategia. Per queste doti ringraziate Giove e Nettuno in Pesci, i vostri numi tutelari anche per la professione.

Per gli ostacoli invece il responsabile sarà sempre quel dispettoso di Saturno, che renderà ancora i vostri progetti e il vostro impegno faticoso e lento. Pensate però che ogni goccia di questo sudore potrebbe servire. Molti di voi ne farebbero volentieri a meno, specie quelli alle prese con pesanti incertezze lavorative, come una ristrutturazione aziendale che potrebbe comportare anche un taglio nel personale. Non aspettate che i vostri timori diventino realtà o sfumino come nebbia al sole; piuttosto agite, cercate alternative, aggiornate le competenze.

Non fare nulla, ecco la maniera peggiore per vivere questo transito che insieme ad Urano, anche lui sfavorevole, potrebbe rappresentare condizioni difficili e complesse. Non per tutti gli Scorpione, si intende, perché qualcuno di voi, in base alla decade e agli aspetti personali, potrebbe ricordare come memorabile quest’anno per i successi. Dunque non mollate mai la presa: potreste far parte del gruppetto dei fortunati, che, anche se non numeroso, ci sarà. Tenete duro e fate le scelte corrette, specie tra marzo e aprile tra luglio e agosto. I mesi rimanenti invece potrebbero regalarvi molte situazioni più scorrevoli.

Soldi e fortuna

Giove a favore spesso si traduce in uno sguardo particolare da parte della famosa dea bendata. Il pianeta sarà in Pesci fino al dieci maggio e di nuovo dal ventotto ottobre al venti dicembre. Tuttavia, non sarà mai del tutto libero di farsi valere, perché dovrà “contrattare” con Saturno, simbolo invece del braccino corto a tema denaro! Nel complesso, però, se asseconderete le scelte giuste, potreste ritrovarvi alla fine dell’anno con un bilancio in attivo.

Dovrete valutare con attenzione le spese legate alla burocrazia, controllare le uscite e stabilire un certo margine per gli imprevisti, che rimarranno l’incognita più insidiosa del vostro quadro astrale. Siate previdenti e astuti e potreste mettere a segno degli ottimi affari.

Numeri e periodi fortunati

Il 2022 sarà un anno ricco di situazioni inaspettate, specie per l’ambito economico . La dea bendata potrebbe anche venire a trovarvi ma ricordate di rimanere sempre sulla puntata minima. Ad ogni modo, prendete i periodi favorevoli come positivi anche per gli affari, non solo per il tavolo verde. Quando? Dal 1 gennaio al 6 marzo; dal 16 aprile al 24 maggio (specie 26 e 27 aprile); dal 29 ottobre al 20 dicembre (specie 12, 13, 14 novembre).

Numeri portafortuna: 7, 8, 12, 43, 78.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017