Oroscopo settimana, previsioni per i segni dal 24 al 30 marzo 2025
31 Marzo 2025

Oroscopo della settimana, le previsioni da lunedì 24 a domenica 30 marzo 2025

Oroscopo della settimana, le previsioni da lunedì 24 a domenica 30 marzo 2025

Redazione  |
sabato 22 Marzo 2025

Dall'amore alla fortuna: ecco come andrà l'ultima settimana di marzo, l'oroscopo segno per segno.

Inizia una nuova settimana. Come procederà – almeno secondo le Stelle – lo rivela l’oroscopo della settimana dal 24 al 30 marzo 2025. Ecco le previsioni su amore, lavoro, fortuna e soldi per i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci).

Clicca qui e leggi le previsioni per l’anno 2025

Clicca qui per le previsioni mensili di marzo 2025

Quadro astrale

L’evento astrologico della settimana è senza ombra di dubbio l’eclissi solare in Ariete del 29 marzo, un evento che chiuderà il mese in bellezza. Molti segni troveranno il coraggio di lasciare alle spalle le persone e le cose che non hanno più un effetto positivo sulla propria vita. I cambiamenti magari non saranno immediati, ma saranno permanenti e arriveranno.

Dal 30 marzo, Nettuno in Ariete stimola i cambiamenti a livello intimo e spirituale. Luna Piena in Bilancia il 25 marzo sarà portatrice di equilibrio e chiarezza. Dal 27 marzo, invece, Venere lascia l’Ariete per tornare nel segno dei Pesci.

Oroscopo della settimana fino al 30 marzo 2025

Ariete

Protagonisti della settimana, secondo l’oroscopo, gli amici dell’Ariete avranno un’energia decisamente invidiabile. Questo periodo di fine marzo si rivelerà ideale per avviare nuovi progetti e dedicarsi alla vita sociale. Eccezionale l’amore, con la passione al top. Per chi sta attraversando un momento di confusione, nessun timore: passerà presto.

Toro

Per i nati sotto il segno del Toro è un periodo di profonde riflessioni, sollecitate anche da Nettuno in Ariete, e di riorganizzazione. Guardatevi bene intorno e rimanete lucidi: sarà fondamentale per le prossime settimane. L’eclissi in Ariete vi confonde un po’ e agita le relazioni. Il rimedio? Un momento di intimità e relax inaspettato.

Gemelli

Il ritorno di Venere in Pesci vi rende riflessivi, soprattutto nelle relazioni. Sul fronte personale e professionale, sarà una settimana di alti e bassi: avrete voglia di novità e non mancheranno le occasioni, ma vi servirà riflettere bene (soprattutto sui progetti a lungo termine).

Cancro

L’eclissi in Ariete, evento principale dell’oroscopo settimanale, non sarà grande alleato degli amici del Cancro. La settimana per i nati di questo segno sarà piena di sfide. Tuttavia, sarà un momento decisivo per riflettere sulle ambizioni personali e sui desideri futuri. Rischierete di essere più confusi e meno lucidi del solito, ma non mollate.

Leone

Il passaggio del Sole in Ariete vi dona una nuova carica di energia. Potrebbe esserci qualche momento di incertezza da superare, ma andrà tutto bene. Sul campo sentimentale, è un momento di equilibrio e armonia: godetevelo, anche quando non siete voi a essere il centro del mondo e della coppia.

Vergine

Il segno della Vergine attraversa un periodo di profondo rinnovamento, abbandonando tutto ciò che non va più bene. Questo porterà cambiamenti significativi sul lavoro e anche in amore. Tra poco, finalmente, andrà tutto al meglio e potrete godervi i risultati. Anche se è difficile, abbiate fiducia e continuate a lavorare.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Seconda metà

Ecco le previsioni dell’oroscopo della settimana dal 24 al 30 marzo 2025 per i segni da Bilancia a Pesci.

Bilancia

L’Eclissi in Ariete vi rende un po’ fiacchi e confusi. Sentirete il bisogno di cambiare qualcosa, ma vi sentite ancora un po’ destabilizzati. Venere in Ariete fino al 27 marzo e Mercurio in Ariete vi sono ostili e attirano critiche verso di voi. La pazienza e la determinazione saranno i vostri migliori alleati per affrontare le sfide.

Scorpione

Due parole chiave nell’oroscopo di questa settimana: intuizione e fascino. Momento ideale per concentrarsi su nuovi progetti e relazioni. Un suggerimento, però: mai accontentarsi di connessioni superficiali, ricercate emozioni profonde e opportunità sconvolgenti.

Sagittario

Settimana stancante ma molto stimolante su tutti i fronti: amore, lavoro, impegni personali. Il Sole in Ariete vi porta molta energia e Giove e Saturno vi stimolano a intraprendere nuovi progetti. Un sogno nel cassetto si potrebbe realizzare presto. Unico suggerimento? Non abbiate paura di rallentare, se necessario.

Capricorno

Oroscopo un po’ negativo per gli amici del Capricorno. Pianeti contrari ed eclissi in Ariete riducono l’energia e moltiplicano sfide e ostacoli. Potrebbe però essere una settimana decisiva per prendere posizione su questioni e persone tossiche. Calma e saggezza sono qualità che vi torneranno utili.

Acquario

Settimana contrassegnata da aria di rinnovamento e creatività in fermento. Molto bene! Giove in Gemelli e Sole in Ariete vi donano una grande energia e un sorriso in grado di affascinare tutti. C’è un però: attenzione a non volere troppo subito e siate strategici nella vostra riorganizzazione.

Pesci

Venere e Mercurio, retrogradi, arrivano nel segno, ma il fedele Nettuno vi abbandona. L’oroscopo prevede una fase di rinnovamento e rinascita, ideale per riflettere sui propri sogni e sui progetti a lungo termine. In amore, si prevedono emozioni forti e meno confuse: ricercherete soprattutto tenerezza e complicità.

Immagine di repertorio, di Piro da Pixabay

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017