Oroscopo, cosa dicono le stelle per il Toro, amore e lavoro nel 2022 - QdS

Oroscopo, cosa dicono le stelle per il Toro, amore e lavoro nel 2022

web-mp

Oroscopo, cosa dicono le stelle per il Toro, amore e lavoro nel 2022

web-mp |
giovedì 30 Dicembre 2021

Nei prossimi dodici mesi potrebbe accadere qualcosa di imprevisto in grado di cambiare il modo di pensare e di vivere il futuro. Ecco cosa dicono le stelle per il Toro nel 2022

Il 2022 è alle porte, dopo due anni di pandemia si spera in un anno migliore da tutti i punti di vista. Agli oroscopi nessuno crede, ma tutti li leggono. Ecco allora le previsioni di Oroscopo.it segno per segno.

Toro

Iniziare l’anno con Giove a favore non ha prezzo! Vorrà dire poter contare su maggiore fiducia, sulla capacità di immaginare un futuro diverso, soprattutto sulla voglia di agire per fare in modo che questo futuro sia davvero diverso.

Certamente tra Saturno contro e Urano in Toro ne avete viste, e forse ancora ne vedrete, di tutti i colori, specie se siete della prima decade o del principio della seconda.

Ma quest’anno avrete voglia di cambiare le carte in tavola , di regalarvi opportunità inedite, di lasciarvi guidare dalle emozioni e anche da un pizzico di follia creativa.

Amore

Per i Torelli continuano i cambiamenti, le novità, le girandole di emozioni e di trasformazioni. I transiti anche quest’anno saranno di quelli rivoluzionari, ma bisognerà comunque riflettere che toccherà prima alla decade iniziale, e man mano alle altre.

Quest’anno Saturno metterà alla prova i desideri della seconda decade, ma, per tutti, nel 2022 ci sarà il tocco benevolo e fortunato di Giove in Pesci ad ammorbidire ogni situazione (mentre l’anno scorso Giove remava contro).

Oltre a Giove, anche Nettuno e Plutone saranno vostri alleati, indicando che per molti di quelli della terza decade la situazione potrebbe divenire stabile, gratificante e se cambiamenti ci saranno creativi e fecondi. A tutti, le stelle consigliano di non aver paura di assecondare i propri sogni, di avere il coraggio di osare, di guardare in alto, di ritrovare il sorriso e la fiducia per immaginare il futuro.

Il cielo abbraccia con calore soprattutto i nati a cavallo tra prima e seconda decade, che l’anno scorso ne hanno dovute affrontare tante, e, anche se forse non hanno riguardato direttamente l’amore, comunque queste vicende hanno inciso. Ebbene, il 2022 sarà diverso: credeteci e plasmate la realtà secondo i vostri sogni!

Lavoro e soldi

Questo 2022 vi offrirà prospettive più concrete di quanto non abbia fatto il 2021. Soprattutto servirà per aiutarvi a riprendere contatto con le vostre speranze e le vostre ambizioni, finite nel tritacarne di Saturno in Acquario a causa degli imprevisti precedenti.

Saturno rimarrà in Acquario anche quest’anno, ma voi avrete una solida, favolosa mano di aiuto da Giove in Pesci, che vi aiuterà a nutrire maggiore fiducia in voi e nelle vostre capacità.

Occhio anche al periodo tra aprile e maggio, eccellente per iniziare nuove collaborazioni, mettere a punto un progetto o trovare il collaboratore giusto.

I vostri punti forti, ora ma anche per tutto l’anno, saranno creatività ed empatia: saprete indovinare le esigenze del vostro interlocutore professionale, accontentare la clientela e questo vi permetterà di far decollare impresa e affari.

Saturno minaccia sempre imprevisti (occhio tra marzo e metà aprile, tra luglio e agosto e tra fine ottobre e novembre).

Ma sicuramente quest’anno molte insidie verranno sventate dal vostro senso e mezzo: a proposito, nel curriculum inserite un capitolo a parte per questa dote, spiccata. Intuito o fiuto per gli affari e le mode vi manterranno sempre un passo avanti a tutti!

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017