Home » Orrore in campagna, un trattore si ribalta: muore un imprenditore 75enne

Orrore in campagna, un trattore si ribalta: muore un imprenditore 75enne

Orrore in campagna, un trattore si ribalta: muore un imprenditore 75enne
Immagine di repertorio

Il drammatico incidente agricolo che ha visto coinvolto un trattore che si è ribaltato uccidendo un uomo 75enne

Tragedia nella campagne bolognesi, è morto a 75 anni Eugenio Candi, erede della famiglia Ranuzzi De’ Bianchi. L’uomo è rimasto ucciso in un incidente agricolo, travolto dal trattore con cui stava lavorando nella sua tenuta di Monteveglio, in provincia di Bologna. Il mezzo, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe ribaltato mentre stava lavorando su alcuni alberi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Morto Eugenio Candi, travolto dal suo trattore in campagna

L’imprenditore bolognese Eugenio Candi, 75 anni, erede della famiglia Ranuzzi De’ Bianchi, è morto in un incidente agricolo: è stato travolto dal trattore sul quale stava lavorando nella sua tenuta in località Muffa di Monteveglio, nel Bolognese. Da una prima ricostruzione, il mezzo si è ribaltato mentre l’uomo stava lavorando nei pressi di alcuni alberi. Sarebbe stato il figlio ad accorgersi della tragedia: ha subito dato l’allarme, ma all’arrivo dei 118 e dei vigili del fuoco per il 75enne non c’era più nulla da fare. 

Cammarata, si ribalta il trattore: uomo trasferito in elisoccorso in gravi condizioni

Tanta apprensione nell’agrigentino qualche settimana fa dove, a Cammarata, nella zona di contrada Ficuzza, un uomo è rimasto ferito in maniera grave dopo che, per cause ancora in fase di accertamento, il trattore su cui lavorava si è improvvisamente ribaltato. Lanciato l’allarme da parte dei presenti, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i VdF oltre che i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.