Home » Orrore al Colosseo, turista 47enne voleva scavalcare il cancello ma resta infilzato

Orrore al Colosseo, turista 47enne voleva scavalcare il cancello ma resta infilzato

Orrore al Colosseo, turista 47enne voleva scavalcare il cancello ma resta infilzato
colosseo imagoeconomica

Vuole scavalcare il cancello del Colosseo ma rimane infilzato nella recinzione: questo ciò che è accaduto lo scorso venerdì

Vuole scavalcare il cancello del Colosseo ma rimane infilzato nella recinzione: questo ciò che è accaduto lo scorso venerdì a Roma. Un turista residente a Taiwan, ma di nazionalità statunitense, adesso è ricoverato dopo la corsa all’ospedale San Giovanni in codice rosso. Sono stati necessari oltre 80 punti di sutura nella zona lombosacrale. I medici hanno dichiarato che il 47enne è fuori pericolo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La dinamica dell’incidente al Colosseo

Alle 17.00 dello scorso venerdì a Roma, un turista statunitense residente a Taiwan avrebbe cercato di scavalcare la recinzione dell’area archeologica per avvicinarsi al Colosseo. Nel tentativo, però, l’uomo è rimasto trafitto da una punta metallica dell’inferriata. Molte persone hanno assistito alla macabra scena e hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto immediato l’intervento del 118, con l’apporto anche dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. L’uomo è rimasto sotto shock, motivo per il quale sono serviti dei sedativi per consentire le operazioni di liberazione che sono durati oltre 20 minuti. Una volta estratto, il 47enne è stato stabilizzato con una fasciatura per contenere l’emorragia e trasportato d’urgenza in ospedale in codice in rosso.

Adesso, l’uomo sarà ascoltato dai Carabinieri per ricostruire la precisa dinamica dell’accaduto per fornire la versione dei fatti. Non si esclude la pista che questo gesto sia dovuto al desiderio di osservare da vicino il Colosseo.